Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
Scusate ma su note 2 funziona s health anche il contapassi?
no, perché manca l'hardware per rilevare i passi.
i due ragazzi hanno un wearable Samsung che li conta, perciò negli screenshot vedi i numeri di passi aggiornati .
ma quindi nessuno di voi due ha da qualche parte un'icona con disegnata la luna e due Z?
Neppure se andate in altre app?
a me c'era sicuro..giuro che non me lo son sognato ed avevo la v.5.2 con build.prop S5
-
Quote:
continua.mente
i due ragazzi hanno un wearable Samsung che li conta, perciò negli screenshot vedi i numeri di passi aggiornati .
ma quindi nessuno di voi due ha da qualche parte un'icona con disegnata la luna e due Z?
a me c'era sicuro..giuro che non me lo son sognato ed avevo la v.5.2 con build.prop S5
L'ho sfogliato tutto, credimi! Nessuna traccia! Ci sarà qualche problema perché l'app ha mostrato il messaggio che ora "Dormire" era in S Health ma in realtà non c'è...
-
Quote:
continua.mente
OK grazie della risp...
-
Quote:
_peter81_
L'ho sfogliato tutto, credimi! Nessuna traccia! Ci sarà qualche problema perché l'app ha mostrato il messaggio che ora "Dormire" era in S Health ma in realtà non c'è...
Semplicemente disinstalla e reinstallare dal samsung app store è troverai riposo fra le funzioni
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a52b77e415.jpg
-
Quote:
andy88de
Eccolo!
Ero sicuro di non essermelo sognato!
Mi manca la suite S-Health.. Samsung sta prendendo un andazzo peggiore di quello Apple quanto a chiusura delle proprie risorse e dei propri sistemi.
-
Ho installato la ditto3 v5, nella schermata quando si effettua una chiamata, sopra "viva voce", c'è "registra", qualcuno sa darmi qualche dritta per attivare tale funzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
In che senso come funziona? Io l'ho provata e registra tutto ciò che si sta dicendo con l'interlocutore (sia te che lui)....e mi pare che registri anche in assenza di "viva voce"
Quote:
marcopietro
Ho installato la ditto3 v5, nella schermata quando si effettua una chiamata, sopra "viva voce", c'è "registra", qualcuno sa darmi qualche dritta per attivare tale funzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
-
Nel senso che, chiamo quando l'iterllocutore risponde, la scritta si attiva diventando bianca, se la clicco per registrare non succede nulla, la rom funziona tutta alla perfezione a parte sta possibilità di registrare chiamate.
Grazie x l'interessamento
-
possibile?.....prova a vedere in "registratore vocale".....è lì che vengono salvate le registrazioni......
Quote:
marcopietro
Nel senso che, chiamo quando l'iterllocutore risponde, la scritta si attiva diventando bianca, se la clicco per registrare non succede nulla, la rom funziona tutta alla perfezione a parte sta possibilità di registrare chiamate.
Grazie x l'interessamento
-
Ciao a tutti ho installato nel mio note 2 questa rom ma come mai lagga nella tendina il cellulare ?? Come mai il cellulare è laggoso? ? A voi com'è?