CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 799 di 978 primaprima ... 299699749789797798799800801809849899 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,981 a 7,990 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

[QUOTE=shiony;6161806]Io ho messo la DN3 v.5.5 ieri da mia rom stock 4.2.1 devo dire che per ora mi trovo benissimo, ho solo cambiato il lancerà con Nova che trovo migliore. Bella Rom spero che nei prossimi giorni rimanga perfetta come lo è ora. Ampiamente soddisfatto[/QUOTE

Siamo in due soddisfatti allora.Che bug hai riscontrato oltre alla mancanza del suono di scatto e dello screenshot?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io non ho riscontrato alcun bug per ora

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Io non sapevo come muovermi con multitool,perché la Ketan mi incuriosiva.Per ora resto qua. Phantom invece? Se ne parla pure bene.

Mai provato la Phantom, ma dicono che sia ottima veramente. Purtroppo non è più seguita, quindi non riceverà più aggiornamenti, lo sviluppo è terminato con la 18.8 se non erro, quindi, vista la situazione, sono propenso piuttosto verso quelle ROM ancora che sono sviluppate attualmente, ecco perché ho menzionato la DN4.
    Però credo che lo sviluppo si fermerà alla versione 4.4.4 kitkat, non credo vedremo mai Android L sul nostro bene amato Note 2, anche se spero di sbagliarmi.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Mai provato la Phantom, ma dicono che sia ottima veramente. Purtroppo non è più seguita, quindi non riceverà più aggiornamenti, lo sviluppo è terminato con la 18.8 se non erro, quindi, vista la situazione, sono propenso piuttosto verso quelle ROM ancora che sono sviluppate attualmente, ecco perché ho menzionato la DN4.
    Però credo che lo sviluppo si fermerà alla versione 4.4.4 kitkat, non credo vedremo mai Android L sul nostro bene amato Note 2, anche se spero di sbagliarmi.
    ti confondi con la phoenix...la phantom è ancora seguita e viaggia parallela alla ketan (dato che i 2 dev sono amici e collaborano). è una ketan più snella e più semplice. e molte mod per una funzionano anche sull'altra

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

6. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

comatrix (05-10-14)

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    ti confondi con la phoenix...la phantom è ancora seguita e viaggia parallela alla ketan (dato che i 2 dev sono amici e collaborano). è una ketan più snella e più semplice. e molte mod per una funzionano anche sull'altra
    Giusto mi confondo con la phoenix
    Ultima modifica di comatrix; 05-10-14 alle 21:02
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ma a voi funziona bene il sensore di prossimità nelle chiamate?

Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    [quote name="comatrix" post=6162120]Mai provato la Phantom, ma dicono che sia ottima veramente. Purtroppo non è più seguita, quindi non riceverà più aggiornamenti, lo sviluppo è terminato con la 18.8 se non erro, quindi, vista la situazione, sono propenso piuttosto verso quelle ROM ancora che sono sviluppate attualmente, ecco perché ho menzionato la DN4.
    ti confondi con la phoenix...la phantom è ancora seguita e viaggia parallela alla ketan (dato che i 2 dev sono amici e collaborano). è una ketan più snella e più semplice. e molte mod per una funzionano anche sull'altra [/QUOTE]

Quindi se dovessi fare una classifica tra DN3,Phantom,e Ketan?

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziuvic Visualizza il messaggio
    Quindi se dovessi fare una classifica tra DN3,Phantom,e Ketan?

partendo dal presupposto che è un giudizio personale al primo posto metto la ketan, per la sua completezza e possibilità di personalizzazione unite ad un'ottima stabilità.

la phantom come detto sopra è simile ma un po' più snella e strizza l'occhio a chi cerca un maggior risparmio di batteria.

quanto alla ditto è stata di gran lunga la migliore in passato. poi il team si è perso un po' per strada e l'ultimo aggiornamento secondo me non è all'altezza delle prime due. ma con l'arrivo della dn4 (se arriva) le carte potrebbero mischiarsi ancora...

sono comunque 3 ottime rom

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

comatrix (05-10-14),fabriziuvic (06-10-14),NiloGlock (06-10-14)

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Concordo perfettamente con l'analisi fatta da 8thphloor, ovviamente rimane un'opinione personale

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato comatrix per il post:

8thphloor (05-10-14),fabriziuvic (06-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    130
    Predefinito

Grrr e io che ho appena flashato la 5.5. Se avessi saputo prima forse avrei provato la Phantom per curiosità.Comunque grazie per la classifica.Per ora resto su questa 5.5 anche perché per uso quotidiano per ora mi soddisfa abbastanza.Spero arrivino alcuni fix,magari con Ota Updater.E ovviamente spero arrivi una super DN4 stabile.

Pagina 799 di 978 primaprima ... 299699749789797798799800801809849899 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio