Visualizzazione stampabile
-
Difficile quesito?
Prova a fare un wipe cache e dalvick da recovery. Potrebbe sistemare il problema con le app per il cerca a me funziona alla grande problema d'installazione?[/QUOTE]
non va pulita cache e davlik niente vabbe ora ho tempo ripristino il tutto da capo sperando in un installazione migliore :( semmai fosse stato quello mah, mi tocca di nuovo backuppare tutto uff
quasi quasi provo a fleshare l'mj5 mmm...
Dopo aver fleshato l'mj5 non so nemmeno a che serva ho risolto con le app cancellando i file .odex con root Explorer, ma per la ricerca nel menu impostazioni come faccio ?
-
-
-
Aggiungo gli screen in prima pagina
-
Ragazzi, salve a tutti, ho la DN 3.1 e seguivo il thread su xda. Comunque ho un problema.. ho aggiunto un account al multiutente ma vorrei rimuoverlo, solo che non ci riesco. L'unica soluzione è quella di resettare i dati??
-
Quote:
Originariamente inviato da
dax009
Ragazzi, salve a tutti, ho la DN 3.1 e seguivo il thread su xda. Comunque ho un problema.. ho aggiunto un account al multiutente ma vorrei rimuoverlo, solo che non ci riesco. L'unica soluzione è quella di resettare i dati??
Devo andare nell'altro utente che hai creato e da nella impostazioni e eliminarlo
-
Quote:
maury71
E per rimuoverla?
-
Quote:
maury71
Posso sapere Che widget e' quell del meteo?
-
ragazzi un aiuto per far funzionare la funzione cerca nel menu impostazioni? cioè la ricerca la fà ma non si apre il relativo menu se ci clicchi su :( ho provato già con pulizia cache e davlik ma senza risultato, non mi è tanto indispensabile però se si può avere meglio averle funzionanti le features! ;)
-
Quote:
riccardo73
Posso sapere Che widget e' quell del meteo?
Il Widget del meteo lo trovi qui è gratuito https://play.google.com/store/apps/d...expert.weather