Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
[quote name="fabriziuvic" post=6163721]
Quindi se dovessi fare una classifica tra DN3,Phantom,e Ketan?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
partendo dal presupposto che è un giudizio personale al primo posto metto la ketan, per la sua completezza e possibilità di personalizzazione unite ad un'ottima stabilità.
la phantom come detto sopra è simile ma un po' più snella e strizza l'occhio a chi cerca un maggior risparmio di batteria.
quanto alla ditto è stata di gran lunga la migliore in passato. poi il team si è perso un po' per strada e l'ultimo aggiornamento secondo me non è all'altezza delle prime due. ma con l'arrivo della dn4 (se arriva) le carte potrebbero mischiarsi ancora...
sono comunque 3 ottime rom ;)[/QUOTE]
Per me che cerco una rom fluida,pulita,snella,concreta,e senza troppe fesserie aggiuntive di note3,s5 etc allora forse Phantom è consigliabile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
partendo dal presupposto che è un giudizio personale al primo posto metto la ketan, per la sua completezza e possibilità di personalizzazione unite ad un'ottima stabilità.
la phantom come detto sopra è simile ma un po' più snella e strizza l'occhio a chi cerca un maggior risparmio di batteria.
quanto alla ditto è stata di gran lunga la migliore in passato. poi il team si è perso un po' per strada e l'ultimo aggiornamento secondo me non è all'altezza delle prime due. ma con l'arrivo della dn4 (se arriva) le carte potrebbero mischiarsi ancora...
sono comunque 3 ottime rom ;)
Per me che cerco una rom fluida,pulita,snella,concreta,e senza troppe fesserie aggiuntive di note3,s5 etc allora forse Phantom è consigliabile?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
La Phantom è piena di fesserie :)
-
Quote:
fabriziuvic
Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?
Androidiani App
Io mi trovo bene con la v.5.5 il problema della fotocamera e dei suoni mancanti li ho sistemati aggiungendo tutti i file .ogg dell's5 della cartella system/media/audio/UI, dando i permessi giusti.
-
Quote:
Robyj80
[quote name="fabriziuvic" post=6161330]Ma solo io mi trovo bene con la 5.5??Ho flashato con tutti i wipe e format e mi ritrovo una rom molto fluida. Su Antutu 27000 circa. Voi perché la ritenete instabile??Ritengo che i problemi del suono della camera e delllo screenshot siano solo marginali.Del resto,cosa vi ha fatto tornare indietro?
Androidiani App
Io mi trovo bene con la v.5.5 il problema della fotocamera e dei suoni mancanti li ho sistemati aggiungendo tutti i file .ogg dell's5 della cartella system/media/audio/UI, dando i permessi giusti.[/QUOTE]
Dove li posso trovare questi file?In una rom?e soprattutto come si chiamano?Grazie mille comunque se riesci a spiegarmi come farmeli funzionare te ne sarei grato :)
-
Quote:
fabriziuvic
Io mi trovo bene con la v.5.5 il problema della fotocamera e dei suoni mancanti li ho sistemati aggiungendo tutti i file .ogg dell's5 della cartella system/media/audio/UI, dando i permessi giusti.
Dove li posso trovare questi file?In una rom?e soprattutto come si chiamano?Grazie mille comunque se riesci a spiegarmi come farmeli funzionare te ne sarei grato :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devi cercare una rom custom dell's5 e scaricare la cartella che ti ho detto... Poi devi copiarla con robot explorer o qualcosa di simile... Poi dare i permessi...
-
Hai sovrascritto l'intera cartella ui all'interno della rom in pratica ok ok.Io ho copiato i suoni della camera che ho preso dalla 5.2 adesso mi funziona solo il rumore dello screenshot ma nn della camera
-
Ok risolto grazie
-
Ragazzi ho installata l'ultima versione di questa Rom, che a parere mio è migliore della Phoenix...... volendo cambiare la risluzione delle icone a 240 DPI, posso usare la procedura che è descritta nella prima pagina, è valida anche per kit kat???
Vi ringrazio in anticipo.
Oro
-
-
Quote:
Hamsup48
2540 dpi?????....
240 DPI sorry