Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
Ragazzi ma il multibot per il notone l hanno già fatto? Sapevo che c'è per s4
hanno pubblicato il multirom qualche giorno addietro.
-
Quote:
continua.mente
hanno pubblicato il multirom qualche giorno addietro.
Grazie. . C'è una sezione nel forum? L ha testato già qualcuno?
-
Quote:
jacitano89
Grazie. . C'è una sezione nel forum? L ha testato già qualcuno?
che io sappia no, ho solo letto la notizia del rilascio del multirom su un blog italiano. prova a dare un'occhiata su xda
-
Quote:
Robyj80
Si funziona bene anche a me il sensore...
Io ad essere sincero con la rom stock non avevo provato, qualche giorno fa parlando con un amico abbiamo fatto la prova e con la rom ditto anche attivando le opzioni non ne vuole sapere di andare...boh..mistero.!!!
-
Quote:
continua.mente
che io sappia no, ho solo letto la notizia del rilascio del multirom su un blog italiano. prova a dare un'occhiata su xda
ecco il thread xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2900858
...per ora funziona solo con rom aosp. mancano delle parti per far funzionare il kernel con le sammy...per questo aspetterei a fare un thread qui nel forum. o saremmo sommersi di domande e problemi continui. il progetto è ottimo ma acerbo.
-
Ho un piccolo problemino con la applicazione installata di base per ascoltare la musica, praticamente fino a quando lo schermo è attivo tutto va alla perfezione ma quando va in stand by l'audio ha un piccolissimo blocco fastidioso ogni 10 secondi.qualcuno sa come risolvere? Metto già le mano dicendo che non ho provato con altri lettori ma quello installato di base non mi spiace e vorrei usare questo per ascoltare le mie canzoni. Dopo due settimane di uso devo dire che comunque è una ottima rom, solo una volta non mi è andata la sveglia e una volta ho dovuto riavviare perché per non so per quale motivo aveva preso a rallentare molto, una volta riavviato è andato tutto perfettamente, probabilmente serviva solo un periodo di assestamento
-
Quote:
shiony
Ho un piccolo problemino con la applicazione installata di base per ascoltare la musica, praticamente fino a quando lo schermo è attivo tutto va alla perfezione ma quando va in stand by l'audio ha un piccolissimo blocco fastidioso ogni 10 secondi.qualcuno sa come risolvere? Metto già le mano dicendo che non ho provato con altri lettori ma quello installato di base non mi spiace e vorrei usare questo per ascoltare le mie canzoni. Dopo due settimane di uso devo dire che comunque è una ottima rom, solo una volta non mi è andata la sveglia e una volta ho dovuto riavviare perché per non so per quale motivo aveva preso a rallentare molto, una volta riavviato è andato tutto perfettamente, probabilmente serviva solo un periodo di assestamento
Anche io ho lo stesso problema... A sto punto provo con Poweramp
-
Azz..... speriamo che qualcuno abbia una soluzione perché come detto trovo molto comoda e ben fatta la app
-
Quote:
NiloGlock
Anche io ho lo stesso problema... A sto punto provo con Poweramp
Lo farà anche Poweramp.
Prova con il kernel agni, da quando l'ho installato non ho avuto più questo problema.
-
Quote:
Frenkythebest
Lo farà anche Poweramp.
Prova con il kernel agni, da quando l'ho installato non ho avuto più questo problema.
Ottimo allora. Lo proverò. Grazie :)