stesso tuo problema con philz errore status 7, speriamo che qualcuno ci aiuti
Visualizzazione stampabile
Raga usate la cwr per il flash a me andava perfetta ..prima ovviam 2 full wipe/cache..comunque il mio NON è lte è uno dei primi usciti preso a gennaio 2013
Raga controllate Il file zip confrontando il numero MD5. per il resto il ho utilizzato la twrp 2.8 eseguendo un full wipe anche della memoria interna. oltre ai soliti wipe
Ho letto che bisogna cancellare anche la cartella Android nella sd esterna .....erano i primi consigli appena usci la rom
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
Non riesco a trovare i 2 file zip per la camera, lo slow motion
Errato! I termini di paragone si valutano su una linea generale e non personale, ergo se una cosa funziona a te non vuol dire che funzioni ad altri utenti. Quando funzionerà in maniera generale sulla maggior parte dei terminali, allora la si potrà definire come tu intendi cioè usabile quotidianamente, ergo per ora non lo è (recati nel thread ufficiale su XDA, noterai te stesso quanti dicano la stessa cosa sulla fotocamera).
E con ciò? E' lo stesso concetto di prima sulla fotocamera, ma differente contesto: quando funzionerà in maniera generale sulla maggior parte dei terminali, allora la si potrà definire come tu intendi cioè usabile quotidianamente.
E tre! Guarda più sotto le immagini che ho postato oggi sul consumo della bella DN4 con gli update e confrontala con quella postata precedentemente. Ti sembra che abbiano almeno la stessa sintonia? Non dico uguale che è impossibile, ma parlo almeno di simile.
Queste non sono idee ma fatti. Un fatto non è opinabile (casomai il come lo è).
Gli stessi sviluppatori l'hanno definita una beta (ed è un fatto non opinione, io addirittura pure alpha), ma per antonomasia una beta non è aperta al pubblico, ma generalmente ad una cerchia ristretta di persone che fanno da beta tester. Detto questo, vorresti definirla una rom da utilizzare quotidianamente? No perché allora travasiamo i termini tecnici.
Ti lascio anche la mia d'immagine
http://s18.postimg.org/71b9ay045/image.jpg
Oh ma che strano, non c'è, come mai? Non è lo stesso concetto precedente nuovamente?
Si vede che non leggi i messaggi, oppure li leggi ma non li percepisci. Mi sembra d'aver detto che l'audio era basso oppure no? E mi sembra d'aver detto d'aver applicato la modifica viper o no? Boh mi fermo qui altrimenti non serve a nulla discutere
No! Errato di nuovo! L'esperienza non è soggettiva, se una rom ha una buona durata batteria lo è uguale per tutti, chi più chi meno (in generale, poi ci sono le eccezioni). Di nuovo vatti a leggere i post sul thread di XDA circa la durata risorse dopo l'ultimo update, perché sembra che non leggi apparentemente. E per dimostrartelo, come promesso ecco il mio consumo di oggi con la DN4 con la stessa implementazione della dr.ketan
http://s24.postimg.org/6qriuq2ht/image.jpg http://s27.postimg.org/hu3do5evj/image.jpg
Ecco la dr.ketan
http://s28.postimg.org/s45gwzxx5/111.jpg
Per te è soggettiva la cosa? Posso capire una lieve fluttuazione, ma guarda te stesso la differenza, e dimmi se è soggettiva la cosa.
Alla faccia dei consumi che non sono male, viste le precedenti immagini (e l'hai pure definita beta e dici che è usabile quotidianamente. Non ti stai contraddicendo?).
Innanzitutto, se sei uno che se ne intende, sai benissimo che ad una rom bisogna dargli qualche ciclo per assestarsi, e poi eventualmente parlare, ma tant'é. Infatti io nei miei post ho scritto sempre che è un primo impatto, e che avrei apportato altre considerazioni in conseguenza. E sai cosa c'è di bello? Che oggi ha smesso di funzionare "Ok Google", non si attiva manco più in maniera vocale, e se si attiva, capisce il messaggio (meteo a Los Angeles per esempio, e la scrive pure) e poi dice la seguente frase: prova a pronunciare "Ok Google". Ma come te l'ho appena detto ed hai pure capito, hai scritto anche il comando a schermo e poi torni a dirmi di pronunciare "Ok Google"?. All'inizio pensavo fosse il motore Google non raggiungibile, invece non è così (e non ho cambiato nulla sul terminale, ieri funzionava).
Questo per dimostrarti che prima di dare opinioni su una rom, si deve aspettare.
L'unica cosa su cui siamo d'accordo, per ora, ma leviamoci dalla testa che sia una rom da usare quotidianamente se definita una Beta dagli stessi sviluppatori per favore ;)
Questo perché non sono tutti come te e me, che sanno dove mettere le mani, l'utente medio non saprebbe manco cos'è una recovery, figurati flashare un file di correzione :p
SE si parte dal presupposto che la tua parola è legge, reputo sia inutile continuare a parlare.
SE invece si vede di alleggerire i toni (accantonando arroganza e presunzione) e cercare di aiutare il thread con consigli e possibili soluzioni allora sono ancora disponibile al confronto.
Ormai sono quasi 5 anni che frequento xda e siti vari. Non mi considero ne un genio ne un deficiente.
Come ben sai il forum di xda è ben diverso da questo e simili. Le rom come la ketan la diamond la Dn4 rientrano nell'area di sviluppo. Che poi sia concesso anche a chi non è pratico di avere libero accesso ai file zip e "cazzeggiare" con flash e varie, è ben diverso. Visto che chi non è pratico non riuscirà nemmeno a risolvere i bug diciamo minori attraverso i file explorer o altro.
Quest'ultimo aspetto comporta che nessuno usa il tasto cerca, nessuno legge e tutti scrivono ripetutamente gli stessi problemi anche se già risolti, e si continua all'infinito a inquinare il thread.
Per quanto riguarda la fotocamera installa il file zip da qui ( @riccardo73 usa questo) Flashable Camera fix - Post #38202 - XDA Forums
e vedi se risolvi il problema dello slow motion come da immagine postata da me precedentemente
E dei 2 file neanche l'ombra😁