Visualizzazione stampabile
-
Tutta questa fretta di provare qualcosa che non si sa se funzionerà non la capisco
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ho flashaoto anche il fix...va bene?..il...mali400...
sai che sinceramente non so se fosse necessario? non ho ancora capito che base usa la dn4...aspetta che qualcuno che la monta e ne sa di più ci spieghi meglio. così aggiorno anche il thread agni con le info.
-
Quote:
Hyperrita
Tutta questa fretta di provare qualcosa che non si sa se funzionerà non la capisco
Io l'ho provata solo per riportare i feedback al forum, null'altro.
Mi manca già la dr.ketan
-
Scusate ragazzi.
Non lo chiedo per me ma per un mio amico che ha il Note2 su cui ho montato la Ditto.
Skygo non funziona più e sapete per caso se c'è un aggiornamento per lapk?
-
Quote:
ivanoalbergo
Scusate ragazzi.
Non lo chiedo per me ma per un mio amico che ha il Note2 su cui ho montato la Ditto.
Skygo non funziona più e sapete per caso se c'è un aggiornamento per lapk?
Non vorrei sbagliare. Ma skygo non funziona su terminali root.
-
Ciao ragazzi ho montato la dn4 e devo ammettere che la prima impressione è buona. Premetto che ho sempre preferito altri dev e che ho personalizzato la rom anche alleggerendola per ora è (stranamente) ok ahahah!! Una domanda. Come eliminare il popup iniziale x attivare i dati mobili?
-
Quote:
comatrix
Io l'ho provata solo per riportare i feedback al forum, null'altro.
Mi manca già la dr.ketan
Ma tu te ne intendi e posso capirlo 👍
-
Quote:
gnote2
Ciao ragazzi ho montato la dn4 e devo ammettere che la prima impressione è buona. Premetto che ho sempre preferito altri dev e che ho personalizzato la rom anche alleggerendola per ora è (stranamente) ok ahahah!! Una domanda. Come eliminare il popup iniziale x attivare i dati mobili?
New- Removing the pop-up notification after phone restart about Data- Go to Settings>Data Usage> Remove the Confirm network Connection tick.
-
Grazie Maury. Solo che non posso accedere ad utilizzo dati xché se lo faccio va in fc😕
-
Quote:
gnote2
Grazie Maury. Solo che non posso accedere ad utilizzo dati xché se lo faccio va in fc😕
Io quando ho flashato la dn4 ho fatto tutti i wipe e alla fine ho flashato senza uscire dalla recovery il dn4 update e la rom per ora sembra andar bene e non ho Fc per ora.Riprova semmai a riflasharla se hai tempo :p