Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
a me ora è uscita solo la scritta sistema operativo andoid 100%....bah...mai fatto sono sparite le altre unità....
Tanto io ora sono sulla speedwizz 2.1.0 d non ho perso limei quindi puoi anche tornare indietro io ho flashato la wif patch però
-
Quote:
marco9797
Tanto io ora sono sulla speedwizz 2.1.0 d non ho perso limei quindi puoi anche tornare indietro io ho flashato la wif patch però
secondo te posso mettere la probam con andoid 4.4.2 o rischio di fare casini e poi posso ritornare tipo alla ditto.....
-
Quote:
pierpaolos
secondo te posso mettere la probam con andoid 4.4.2 o rischio di fare casini e poi posso ritornare tipo alla ditto.....
No vai tranquillo continua mente ha messo la 4.3.1 della probam senza alcun problema se ti piace la Google experience fai te
-
Neanche con il fix mi funge l'avviso dell'email, c'è soluzione. Grazie
-
Quote:
marco9797
Anch'io sono indeciso da una settimana e nel frattempo l'ho scaricata e messa nella sd, ma hai fatto solo i vari wipe o anche tutti i format escludendo solo la sd esterna?
-
Quote:
ilbolide
Anch'io sono indeciso da una settimana e nel frattempo l'ho scaricata e messa nella sd, ma hai fatto solo i vari wipe o anche tutti i format escludendo solo la sd esterna?
Ho fatto clean to install a New rom presente nella philz io ho flashato la wifi patch
-
Anch'io ho installato la wifi patch...preparo tutti i backup del caso e mi preparo psicologicamente per rinstallare tutto.
-
Quote:
ilbolide
Anch'io ho installato la wifi patch...preparo tutti i backup del caso e mi preparo psicologicamente per rinstallare tutto.
Se ti può servire per non riscaricare tutte le applicazioni puoi fare il backup con app backup restare che trovi sul play store non mi ha mai dato problemi
-
Quote:
pierpaolos
Ho messo la probam oggi pomeriggio, ho installato la versione 5.0.0, basata su Android 4.3.1 e non ho avuto nessun problema provenendo dalla dn3 3.1.1 con BL modificato per risolvere a suo tempo problema con il wifi.
Prima di mettere la probam, però, avevo ripristinato un backup che avevo di una cyanogenmod 10.2 sempre su base Android 4.3.1.
-
Quote:
marco9797
Se ti può servire per non riscaricare tutte le applicazioni puoi fare il backup con app backup restare che trovi sul play store non mi ha mai dato problemi
Provo, al limite vado di wipe e poi le rimetto manualmente!