Visualizzazione stampabile
-
risolto con google search ho aggiornato l'app e ora va tutto bene rimane solo il fatto ke nella skermata pin (per blocco sim, non sblocco schermo) ke è in inglese.
-
Quote:
Originariamente inviato da
deviangelsoul
Zeus ma anche a te se premi il tasto opzione ti apre il menu task manager???
Quote:
Z3uS
Si e non so come si modifica..anche se alla fine mi ci sto abituando
è la nuova disposizione dei tasti samsung...vedrete che una volta presa l'abitudine è molto più veloce nello switch tra le app aperte...e si stressa di meno il tasto home...per le opzioni occorre la lunga pressione del tasto...
-
Quote:
8thphloor
è la nuova disposizione dei tasti samsung...vedrete che una volta presa l'abitudine è molto più veloce nello switch tra le app aperte...e si stressa di meno il tasto home...per le opzioni occorre la lunga pressione del tasto...
Si molto utile. E migliore di quella precedente. . Comunque nessuno mi sa dire come eliminare il gesture che da errore nella ricezione di una chiamata?
-
Quote:
jacitano89
Si molto utile. E migliore di quella precedente. . Comunque nessuno mi sa dire come eliminare il gesture che da errore nella ricezione di una chiamata?
Devi ibernare o eliminare gesture Service apk. Con titanium o app simili. Prima esegui un backup dell'apk
-
Quote:
Gianluca85
Devi ibernare o eliminare gesture Service apk. Con titanium o app simili. Prima esegui un backup dell'apk
Grazie ha funzionato.. ragazzi oggi mi è finita la garanzia... sono già passati 2 anni.. e il momento di abbandonare il bl. .. chi mi posta il bl kitkat? Possibilmente lo zip da fleshare
-
Quote:
Z3uS
A me google search va..mi scrive pure pronuncia ora..e poi sia pin e sia sblocco con segno funzionano e in ita...io provengo dalla stock ufficiale samsung e ho fatto solo root e poi recovery cwr e poi ho flashato la dn4 coi i 2 update..tutto qui
Z3us scusa se ti rompo ancora, ma qndo attivi la modalità super save, il lockscreen è decentrato? Xke a me il catenaccio nn è al centro del cerchio.
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Appena provato..in lockscreen ovunque poggio il dito compare un doppio cerchio e un lucchetto e trascinando apre la schermata..quindi non è al centro ma compare dive tocco
-
a me da solo il bug dei tasti touch che si illuminano anche se li disattivo dalle impostazioni
-
Ora falsho la rom con i 3 update e vi faccio sapere... spero non incontro problemi!!!
-
3 update?? Ma io ero rimasto a 2 !!!! Che ne fanno uno al giorno?? rotflrotflrotfl