Visualizzazione stampabile
-
Dopo qualche ora di utilizzo, riporto le mie considerazioni: la rom mi è apparsa fluida e molto stabile, solo un paio di fc delle impostazioni e niente altro..ho riconfigurato tutte le app e le impostazioni, ed il tel è ancora fluido e veloce.
Avrei solo 1 paio di domande:
1) è normale che non c'è il comando per liberare la memoria ram??o sono io che non lo trovo??
2) a volte capita che solo toccando lo schermo il telefono si sblocchi; è una cosa normale? Ed eventualmente, come posso disattivare questa funzione?
Le altre funzioni sono ok, e anche l'audio a mio parere è ottimo, sia in capsula che in vivavoce ( ovviamente ho messo tutti gli update). Solo la selezione intelligente non mi funziona
Per il resto, c'è qualche altro settaggio particolare da impostare? Mi riferisco all'agni Kernel o al disattivare/disistallare qualche app??
-
Buongiorno,
ho la DN3 v5.5 e mi piacerebbe flashare nuovi bootanimation, temi aircommand ed effetti sblocco lockscreen ma non riesco a trovarli, potreste aiutarmi?
Grazie
-
Ma voi riuscite a scaricare update 4? Io appena clicco su MEGA pending or Mediafire pending mi ritorna al punto di partenza e cioè qui:
electron-team.com/dn4-update.html
non va anche cambiando browser. .
-
Quote:
Originariamente inviato da
encounter
Ma voi riuscite a scaricare update 4? Io appena clicco su MEGA pending or Mediafire pending mi ritorna al punto di partenza e cioè qui:
electron-team.com/dn4-update.html
non va anche cambiando browser. .
Ancora non è uscita...ritorni nella stessa pagina perchè il link è assente...
-
Ho fc di touchwiz home. Ogni tanto si blocca mentre scorro le pagine. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ps: ho disabilitato lo scroll a sinistra che fa partire flipboard.
-
Quote:
ars911
Ho fc di touchwiz home. Ogni tanto si blocca mentre scorro le pagine. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ps: ho disabilitato lo scroll a sinistra che fa partire flipboard.
Anche a me capita, ma molto raramente, da ieri pomeriggio mi si è bloccato solo 2 volte
P.s. come mai a volte lo schermo di sblocca semplicemente toccandolo(senza premere alcun tasto)??
È un bug o una funzione? E nel secondo caso, come la disattivo??
Grazie
-
Quote:
tiwi
Anche a me capita, ma molto raramente, da ieri pomeriggio mi si è bloccato solo 2 volte
P.s. come mai a volte lo schermo di sblocca semplicemente toccandolo(senza premere alcun tasto)??
È un bug o una funzione? E nel secondo caso, come la disattivo??
Grazie
non è che hai il touchwake attivo nei settings agni?
-
Il kernel agni non l'ho proprio toccato, ho lasciato i settaggi standard xk non mi sono mai interessato sul suo funzionamento.
Cosa è questa funzione di cui parli??
E x quanto riguarda la memoria ram??È normale che non ho il tasto d liberarla
Edit: ho controllato e il toch wake è attivo e impostato su 10..che significa??
Io pensavo si trattasse della funzione air wake up...evidentemente è un altra cosa..
-
Quote:
tiwi
Il kernel agni non l'ho proprio toccato, ho lasciato i settaggi standard xk non mi sono mai interessato sul suo funzionamento.
Cosa è questa funzione di cui parli??
E x quanto riguarda la memoria ram??È normale che non ho il tasto d liberarla
per la ram non so aiutarti dato che non monto la rom. il touchwake serve proprio a riaccendere lo schermo con un tap. disattivalo da agni control, forse è attivo di default, non ricordo...
-
Si è attivo e impostato su 10 sec..cmq..funziona una volta si e 2 no e sinceramente nemmeno lo uso..quindi..se non incorro in problemi..lo disattivo subito