Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciofalello
Ho scaricato la dn4 direttamente dal thread xda, quella è comprensiva degli update o vanno comunque scaricati? Si scaricano tramite ota o come?
Scarica tutto dal sito dell eteam..prima flashi la rom, poi installi gli update da recovery, esattamente come per la rom
-
Quote:
superbob
Ciao a tutti
Ho installato la DN4 da sabato mattina.Anomalie notate ad oggi :
- volume vivavoce assai basso (devo verificare con altre prove perchè forse si tratta di un settaggio audio....);
- quando si inserisce un evento nel calendario (quello di default) e si modifica l'ora di inizio e fine evento il telefono si blocca....ho dovuto riavviare il sistema,poi ho scaricato
un altro calendario (google),rifatta l'operazione e non ci sono stati più problemi.......è successo a qualcun altro?
Altra cosa...l'update 4 dal sito del gruppo "electron-team" non si scarica.....sapete perchè?
I tuoi sono i problemi comuni che stanno risolvendo con gli update..
Il 4 non è ancora disponibile, vicino c'è scritto appunto pending (in arrivo )
-
Quote:
tiwi
I tuoi sono i problemi comuni che stanno risolvendo con gli update..
Il 4 non è ancora disponibile, vicino c'è scritto appunto pending (in arrivo )
ok grazie....in effetti mi chiedevo cosa volesse dire "pending".....speriamo che i successivi update (se ci saranno oltre il 4) possano risolvere quei problemi e magari anche quello della radio....mi pare ci siano sempre problemi ad implementarne la funzione....
-
Quote:
deviangelsoul
Scusa e cosa indica quel tempo li? Non è la durata del cell dovuta alla percentuale di batteria residua?
Indica il tempo di utilizzo..................
-
Adesso hanno tolto sia l arrivo dell update 4 che il 3... Qualcuno sa come mai??? Hanno implementato tutto nel 2 ???
-
Quote:
kurt89
Adesso hanno tolto sia l arrivo dell update 4 che il 3... Qualcuno sa come mai??? Hanno implementato tutto nel 2 ???
No.. ancora non è disponibile.. se guardi bene comunque c'è pure la pagina 2..e li che sono
-
Sono 2 pagine controlla
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
c'è la possibilita nella Dn4 di cambiare temi, lookscreen e altro, e di usare il dialer a schermo intero come quello della ketan????
-
Quote:
samurai975
Me ne sono accorto dopo , si !!!!
-
Volevo installare l'update da recovery ma visualizzo la schermata della twrp e poi mi entra in bootloop tra schermata twrp e schermata con la scritta galaxy note 2. Se provo ad avviarlo normalmente continua a fare questa cosa. Sto provando a mettere l'ultima versione della twrp ma odin non mi rileva il note, nonostante abbia installato kies per i driver.
EDIT: sono riuscito ad installare tramite odin la twrp 2.8 ma comunque all'avvio ricomincia il bootloop descritto prima. Ora sto scaricando l'ultimo firmware ufficiale per il note 2 per installarlo tramite odin. Se avete qualche soluzioni che mi eviti di dover rifare root, reinstallare recovery ecc sono ben accette :)