Visualizzazione stampabile
-
E se uno installa la rom e trova l'audio basso cosa, fa? Installa i fix?
UN AIUTO PER TUTTI COLORO CON LA DN4 BETA
[4.4.2] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (… - Pg. 3822 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums
Qui vedete alcuni dei bug della DN4, questi non sono battibecchi
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
La questione non il passatempo, ma il fatto che sia ancora una beta a detta degli stessi sviluppatori, che escano i fix per correggere i vari difetti, ergo per la stessa definizione non è una rom usabile quotidianamente.
Non siamo tutti smanettoni, pensa a chi andrebbe in panico solamente perché il pin unlock non funziona. C'è gente che non sa neanche cosa è una recovery, definire la rom usabile quotidianamente, significa una rom affidabile in generale senza dover ricorrere ai ripari da persone che smanettano.
Tu consiglieresti, sinceramente, ad una persona di installare questa rom se non snanettone e conoscente del sistema Android?
Io assolutamente no, non mi prenderei questa responsabilità.
Ripeto: non siamo tutti uguali!
lo si sa che non è una rom perfetta ,ancora, e ognuno di noi sa a cosa va in contro e fa la sua scelta, e per risponderti si la consiglierei a chiunque ne ha voglia,si impara dal risolvere i problemi non da avere gia tutto subito pronto.Chi si affaccia al modding sa che non è una vita facile dove tutto è perfettamente funzionante, non si puo fare un discorso di affidabilita nel modding. quando installi una rom, novizio o smanettone sai a cosa vai incontro, e come ho detto prima se non si vuole avere problemi si resta con la bella rom stock e si elimina il problema.Come si dice dalle mie parti non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca.....basta un po di pazienza e voglia di fare , poi i forum sn appunto qui per questo.
-
Quote:
comatrix
se vi interessa dato che monta il kernel agni si puo scaricare tranquillamente anche il Boeffla Sound Control, facilmente scaricabile dal play store.
-
Quote:
deviangelsoul
lo si sa che non è una rom perfetta ,ancora, e ognuno di noi sa a cosa va in contro e fa la sua scelta, e per risponderti si la consiglierei a chiunque ne ha voglia,si impara dal risolvere i problemi non da avere gia tutto subito pronto.Chi si affaccia al modding sa che non è una vita facile dove tutto è perfettamente funzionante, non si puo fare un discorso di affidabilita nel modding. quando installi una rom, novizio o smanettone sai a cosa vai incontro, e come ho detto prima se non si vuole avere problemi si resta con la bella rom stock e si elimina il problema.Come si dice dalle mie parti non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca.....basta un po di pazienza e voglia di fare , poi i forum sn appunto qui per questo.
Condivido perfettamente, nonostante ciò bisogna dire quel che è, non è stabile, altrimenti l'audio sarebbe uguale per tutti (è solo un esempio), poichè l'audio è una cosa basilare, non è un calendario ove si può sostituire, questo è il concetto.
La sicurezza uguale per portare un altro esempio, sono cose di base per un terminale, poi altre sono più superflue.
Sotto questo aspetto non si scappa, non è una mia opinione.
-
Sera a tutti , ho rimesso la DN4 ieri dopo averla provata appena uscita senza fix... Bè devo dire che è migliorata e non di poco!!! Poi come già hanno detto gli altri la cosa è soggettiva a me e per quello che devo fare mi va più che bene certo sicuramente miglioreranno la cosa del suono di alcuni piccoli lag etc...
A proposito di Kernel AGNi , c'è qualcosa che posso migliorare ?? C'è l'ho lì e non l'ho mai aperto!!! Si può settare qualcosa per far girare ancor meglio il nostro notone???
-
Quote:
kurt89
Sera a tutti , ho rimesso la DN4 ieri dopo averla provata appena uscita senza fix... Bè devo dire che è migliorata e non di poco!!! Poi come già hanno detto gli altri la cosa è soggettiva a me e per quello che devo fare mi va più che bene certo sicuramente miglioreranno la cosa del suono di alcuni piccoli lag etc...
A proposito di Kernel AGNi , c'è qualcosa che posso migliorare ?? C'è l'ho lì e non l'ho mai aperto!!! Si può settare qualcosa per far girare ancor meglio il nostro notone???
Il kernel AGNi standard inserito nella DN4 è una versione modificata a cui hanno sottratto varie impostazioni.
Nonostante ciò puoi impostare la CPU, GPU e l'undervolting, cui dipende sempre dal tipo di processore ed il suo ASV.
Le impostazioni di AGNi dipendono in seguito dal tuo tipo d'utilizzo, anche se sono presenti varie impostazioni predefinite.
-
Quote:
comatrix
Il kernel AGNi standard inserito nella DN4 è una versione modificata a cui hanno sottratto varie impostazioni.
Nonostante ciò puoi impostare la CPU, GPU e l'undervolting, cui dipende sempre dal tipo di processore ed il suo ASV.
Le impostazioni di AGNi dipendono in seguito dal tuo tipo d'utilizzo, anche se sono presenti varie impostazioni predefinite.
Io ho messo la versione 4.2.2 di agni e funziona tutto perfettamente nessu lag nessun impuntamento per me è usabile quotidianamente la sto usando da una settimana circa
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...102973119a.jpg
Considerando 2 ore di clash of clans che ciuccia batteria meglio di una sanguisuga non è affatto male
-
scusa potresti dirmi dove scaricare la dn4? grazie
-
Quote:
rougezeus
scusa potresti dirmi dove scaricare la dn4? grazie
Dal sito http://electron-team.com/dn4.html poi nella sezione update trovi i file da scaricare..
-
lho scaricata da lì ma l'installazione fallisce...puoi aiutarmi?
io ho già il note 2 moddato