CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 844 di 978 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,431 a 8,440 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

E se uno installa la rom e trova l'audio basso cosa, fa? Installa i fix?

UN AIUTO PER TUTTI COLORO CON LA DN4 BETA

[4.4.2] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (… - Pg. 3822 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums

Qui vedete alcuni dei bug della DN4, questi non sono battibecchi
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    La questione non il passatempo, ma il fatto che sia ancora una beta a detta degli stessi sviluppatori, che escano i fix per correggere i vari difetti, ergo per la stessa definizione non è una rom usabile quotidianamente.
    Non siamo tutti smanettoni, pensa a chi andrebbe in panico solamente perché il pin unlock non funziona. C'è gente che non sa neanche cosa è una recovery, definire la rom usabile quotidianamente, significa una rom affidabile in generale senza dover ricorrere ai ripari da persone che smanettano.
    Tu consiglieresti, sinceramente, ad una persona di installare questa rom se non snanettone e conoscente del sistema Android?
    Io assolutamente no, non mi prenderei questa responsabilità.
    Ripeto: non siamo tutti uguali!

lo si sa che non è una rom perfetta ,ancora, e ognuno di noi sa a cosa va in contro e fa la sua scelta, e per risponderti si la consiglierei a chiunque ne ha voglia,si impara dal risolvere i problemi non da avere gia tutto subito pronto.Chi si affaccia al modding sa che non è una vita facile dove tutto è perfettamente funzionante, non si puo fare un discorso di affidabilita nel modding. quando installi una rom, novizio o smanettone sai a cosa vai incontro, e come ho detto prima se non si vuole avere problemi si resta con la bella rom stock e si elimina il problema.Come si dice dalle mie parti non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca.....basta un po di pazienza e voglia di fare , poi i forum sn appunto qui per questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

E se uno installa la rom e trova l'audio basso cosa, fa? Installa i fix?

UN AIUTO PER TUTTI COLORO CON LA DN4 BETA

[4.4.2] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (… - Pg. 3822 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums

Qui vedete alcuni dei bug della DN4, questi non sono battibecchi
    se vi interessa dato che monta il kernel agni si puo scaricare tranquillamente anche il Boeffla Sound Control, facilmente scaricabile dal play store.

5. Il seguente Utente ha ringraziato deviangelsoul per il post:

pomokiss (12-11-14)

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deviangelsoul Visualizza il messaggio
    lo si sa che non è una rom perfetta ,ancora, e ognuno di noi sa a cosa va in contro e fa la sua scelta, e per risponderti si la consiglierei a chiunque ne ha voglia,si impara dal risolvere i problemi non da avere gia tutto subito pronto.Chi si affaccia al modding sa che non è una vita facile dove tutto è perfettamente funzionante, non si puo fare un discorso di affidabilita nel modding. quando installi una rom, novizio o smanettone sai a cosa vai incontro, e come ho detto prima se non si vuole avere problemi si resta con la bella rom stock e si elimina il problema.Come si dice dalle mie parti non si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca.....basta un po di pazienza e voglia di fare , poi i forum sn appunto qui per questo.
    Condivido perfettamente, nonostante ciò bisogna dire quel che è, non è stabile, altrimenti l'audio sarebbe uguale per tutti (è solo un esempio), poichè l'audio è una cosa basilare, non è un calendario ove si può sostituire, questo è il concetto.
    La sicurezza uguale per portare un altro esempio, sono cose di base per un terminale, poi altre sono più superflue.
    Sotto questo aspetto non si scappa, non è una mia opinione.
    Ultima modifica di comatrix; 11-11-14 alle 18:44
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano L'avatar di kurt89

Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sera a tutti , ho rimesso la DN4 ieri dopo averla provata appena uscita senza fix... Bè devo dire che è migliorata e non di poco!!! Poi come già hanno detto gli altri la cosa è soggettiva a me e per quello che devo fare mi va più che bene certo sicuramente miglioreranno la cosa del suono di alcuni piccoli lag etc...

A proposito di Kernel AGNi , c'è qualcosa che posso migliorare ?? C'è l'ho lì e non l'ho mai aperto!!! Si può settare qualcosa per far girare ancor meglio il nostro notone???
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti , ho rimesso la DN4 ieri dopo averla provata appena uscita senza fix... Bè devo dire che è migliorata e non di poco!!! Poi come già hanno detto gli altri la cosa è soggettiva a me e per quello che devo fare mi va più che bene certo sicuramente miglioreranno la cosa del suono di alcuni piccoli lag etc...

A proposito di Kernel AGNi , c'è qualcosa che posso migliorare ?? C'è l'ho lì e non l'ho mai aperto!!! Si può settare qualcosa per far girare ancor meglio il nostro notone???
    Il kernel AGNi standard inserito nella DN4 è una versione modificata a cui hanno sottratto varie impostazioni.
    Nonostante ciò puoi impostare la CPU, GPU e l'undervolting, cui dipende sempre dal tipo di processore ed il suo ASV.
    Le impostazioni di AGNi dipendono in seguito dal tuo tipo d'utilizzo, anche se sono presenti varie impostazioni predefinite.

9. Il seguente Utente ha ringraziato comatrix per il post:

kurt89 (11-11-14)

Senior Droid L'avatar di vannuzzo

Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

Il kernel AGNi standard inserito nella DN4 è una versione modificata a cui hanno sottratto varie impostazioni.
    Nonostante ciò puoi impostare la CPU, GPU e l'undervolting, cui dipende sempre dal tipo di processore ed il suo ASV.
    Le impostazioni di AGNi dipendono in seguito dal tuo tipo d'utilizzo, anche se sono presenti varie impostazioni predefinite.
    Io ho messo la versione 4.2.2 di agni e funziona tutto perfettamente nessu lag nessun impuntamento per me è usabile quotidianamente la sto usando da una settimana circa

Considerando 2 ore di clash of clans che ciuccia batteria meglio di una sanguisuga non è affatto male
    Ultima modifica di vannuzzo; 11-11-14 alle 20:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa potresti dirmi dove scaricare la dn4? grazie

Senior Droid L'avatar di jacitano89

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rougezeus Visualizza il messaggio
    scusa potresti dirmi dove scaricare la dn4? grazie
    Dal sito http://electron-team.com/dn4.html poi nella sezione update trovi i file da scaricare..

13. Il seguente Utente ha ringraziato jacitano89 per il post:

rougezeus (11-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lho scaricata da lì ma l'installazione fallisce...puoi aiutarmi?
    io ho già il note 2 moddato

Pagina 844 di 978 primaprima ... 344744794834842843844845846854894944 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio