Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
ahimè al momento no...
Neanche con mobile odin pro?? :( cmq sto scaricando la versione 5.5 , stando su 4.4.2 flasho il file tramite odin... o devo avere recovery? Puoi gentilmente postarmi un link di come ibstallare la recovery su note 2?
grazie mille.
-
Quote:
latino87
Neanche con mobile odin pro?? :( cmq sto scaricando la versione 5.5 , stando su 4.4.2 flasho il file tramite odin... o devo avere recovery? Puoi gentilmente postarmi un link di come ibstallare la recovery su note 2?
grazie mille.
le custom rom in formato zip si flashano da recovery, mai da odin!!!
segui questa guida per il flash della rom (salta la parte di titanium se non ti interessa) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425478
-
Ragazzi una piccola domanda, ieri sera ho scaricato update 4 e l'ho installato.... Usando la calcolatrice stamattina ho notato che il cell comincia a parlare e ad elencarmi tutte le azioni effettuate con la calcolatrice.... Ora ho cercato ovunque ma come si toglie il vocale alla calcolatrice??
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
8thphloor
ahimè al momento no...
temo che non arriverà più quel momento!
chi decide di moddare deve solo rassegnarsi a perdere la garanzia.....infatti ancora non riesco a trovare la spinta per rinunciare a 1 anno di garanzia e sono ancora tutto stock!
A volte rimpiango il mio amato S3 ....mi ci sono divertito davvero tanto con quel terminale !
-
Come va la dn4? Considerando che ora ho montato la ketan 14....
-
Quote:
deviangelsoul
Ragazzi una piccola domanda, ieri sera ho scaricato update 4 e l'ho installato.... Usando la calcolatrice stamattina ho notato che il cell comincia a parlare e ad elencarmi tutte le azioni effettuate con la calcolatrice.... Ora ho cercato ovunque ma come si toglie il vocale alla calcolatrice??
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Posso risparmiarmi il wipe data passando da v3 5.5 a 4? Se cambiassi modem potrebbe risolversi il problema della connessione alla mi band?
-
Quote:
ciofalello
Posso risparmiarmi il wipe data passando da v3 5.5 a 4? Se cambiassi modem potrebbe risolversi il problema della connessione alla mi band?
No , i 3 wipe sono d'obbligo.
Quote:
deviangelsoul
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Io ho installato stamattina il quarto update ma non mi accade nulla di quello che dici.
-
Quote:
kurt89
No , i 3 wipe sono d'obbligo.
Io ho installato stamattina il quarto update ma non mi accade nulla di quello che dici.
Uffa :( è da una vita che flasho rom ma non credo ci sia modo di evitare di reinserire tutti i dati dei propri account dopo ogni flash giusto?
-
Dipende tante volte ci sono solo piccoli aggiornamenti o update e li non c'è bisogno anche del data , ma quando cè una nuova rom con una nuova base , i 3 wipe sono obbligatori.