Visualizzazione stampabile
-
Salve ho un bug strano,ovvero quando chiamo o mi chiamano mi esce qualcosa tipo 'il programma gesture service è stato arrestato' e se premo okay esce di nuovo,e in più trovo alcune difficoltà in chiamata cioè la linea cade spesso e io non sento bene l'altro e lui non sente bene me,come posso risolvere tutto questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bubugaga
Salve ho un bug strano,ovvero quando chiamo o mi chiamano mi esce qualcosa tipo 'il programma gesture service è stato arrestato' e se premo okay esce di nuovo,e in più trovo alcune difficoltà in chiamata cioè la linea cade spesso e io non sento bene l'altro e lui non sente bene me,come posso risolvere tutto questo?
Flasha tutti e 4 i fix si risolve il problema
-
Quote:
vannuzzo
Flasha tutti e 4 i fix si risolve il problema
dove starebbero questi fix?scusa per sto post inutile ma non li vedo da nessuna parte nella discussione
-
Quote:
bubugaga
dove starebbero questi fix?scusa per sto post inutile ma non li vedo da nessuna parte nella discussione
Tranquillo mi fa piacere aiutare se posso
http://electron-team.com/dn4-update.html sono 2 pagine
-
Quote:
vannuzzo
devo flasharli tutti da recovery giusto?
-
Quote:
bubugaga
devo flasharli tutti da recovery giusto?
Si gli zip vanno flashati da recovery
-
Salve ragazzi, io ho la dn3 v5.5 e monto recovery CWM 6.0.4.3, voi mi consigliate altro o va bene anche questa per montare la dn4? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnogno35
Salve ragazzi, io ho la dn3 v5.5 e monto recovery CWM 6.0.4.3, voi mi consigliate altro o va bene anche questa per montare la dn4? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E consigliata la twrp ma se riesci a installare lo stesso con la cwm la puoi lasciare.. a me ad esempio la cwm 6.0 non mi installava neanche la 5.2.. e sono passato alla twrp.. molto più completa e ottima a mio parere.. poi sono punti di vista..
-
Quote:
jacitano89
[quote name="Gnogno35" post=6301509]Salve ragazzi, io ho la dn3 v5.5 e monto recovery CWM 6.0.4.3, voi mi consigliate altro o va bene anche questa per montare la dn4? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E consigliata la twrp ma se riesci a installare lo stesso con la cwm la puoi lasciare.. a me ad esempio la cwm 6.0 non mi installava neanche la 5.2.. e sono passato alla twrp.. molto più completa e ottima a mio parere.. poi sono punti di vista..[/QUOTE]
E c'è qualche versione specifica o posso usare l'ultima uscita?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnogno35
E consigliata la twrp ma se riesci a installare lo stesso con la cwm la puoi lasciare.. a me ad esempio la cwm 6.0 non mi installava neanche la 5.2.. e sono passato alla twrp.. molto più completa e ottima a mio parere.. poi sono punti di vista..
E c'è qualche versione specifica o posso usare l'ultima uscita?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi usare l ultima uscita.. c'è sia zip che tar..