CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 853 di 978 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,521 a 8,530 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8521
    Androidiano L'avatar di kurt89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Forse hai rete intelligente attivo che cambia da wifi a 3g in automatico per garantire una connessiobe stabile
    Ti ringrazio!!!! Era proprio per quello credo perché era attiva!!! 👍 👍
    Phone : SGNII GT-N7100 Rom : Stock Prerooted ML4 Version : 4.3 Firmware : N7100DDUEML4 Modem : N7100DDEMK1 Kernel : Stock
    Theme : Nova launcher Prime

  2.  
  3. #8522
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kurt89 Visualizza il messaggio
    [quote name="vannuzzo" post=6305911]Forse hai rete intelligente attivo che cambia da wifi a 3g in automatico per garantire una connessiobe stabile
    Ti ringrazio!!!! Era proprio per quello credo perché era attiva!!! 👍 👍[/QUOTE]

    Niente figurati

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  4. #8523
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zetatronix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi io ho un problemino che passo a spiegarvi (spero nel migliore dei modi).
    Avevo aperto un thread apposta (ma è stato giustamente chiuso) perchè non sapevo di questa discussione a proposito della Ditto 4
    Ecco il problema:

    In questi giorni ho flashato la Ditto 4 sul mio Note 2 con recovery CWN 6.0.4.3. Ho anche flashato i primi 2 update (in questo momento sto per flashare il 3° ed il 4°)
    La rom è grandiosa, va tutto benissimo se non per il fatto che quando vado su galleria o su quickpic trovo molte cartelle (anche quelle nascoste) sdoppiate (la stessa identica cartella ripetuta 2 volte).
    Qui sul forum c'era una discussione simile ma per il nexus e un moderatore l'ha chiusa dicendo che se ne parlava in un'altra sezione, credetemi ho cercato come un pazzo ma non ho trovato nulla.
    Se provo a nascondere una delle due cartelle si nasconde anche l'altra, stessa cosa se provo a cancellare una.
    Usando diverse app per la gestione delle cartelle come root Explorer, ES file explorer o solid explorer noto che ci sono cartelle ripetute e cartelle 0 in più posizioni che contengono gli stessi elementi.
    Non riesco a postare gli screen dal cellulare purtroppo

    In pratica usando root Explorer, sulla cartella root , vedo sia sdcard che storage(più altre cartelle ovviamente).
    Su Sdcard ci sono tutta una serie di file e cartelle mentre su storage trovo 3 cartelle (più altre ovviamente):

    Emulated:al cui interno trovo una cartella 0 (dentro trovo l'esatta copia delle cartelle che trovo su sdcard) e una legacy.
    Extsdcard: che è la mia effettiva sd (al cui interno trovo di nuovo una cartella 0 con le cartelle all'interno uguali alla cartella sdcard)
    Sdcard0: che contiene l'esatta copia di tutte le cartelle che trovo su sdcard e sulla cartella 0

    Insomma ci sono troppe ripetizioni
    Le cartelle che ho sulla sd esterna non le sdoppia ma tutte le altre si ad esempio gli screenshot e le immagini di whatsapp (quelle sono sia là che sulla sd)
    C'è il caos
    Se mi dite come postare un'immagine qui dal cell posso farvi vedere gli screen
    Aiutatemi perché non ci sto capendo niente.
    Grazie mille in anticipo ragazzi
    Mmm strano a me non lo fa l'unica cartella indesiderata che mi appare è quella di picasa che rimuovo facilmente cliccando su contenuti da visualizzare, prova a mettere un altra recovery e riflasha facendo tutti i wipe fai anche format internal storage..

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App

  5. #8524
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Mmm strano a me non lo fa l'unica cartella indesiderata che mi appare è quella di picasa che rimuovo facilmente cliccando su contenuti da visualizzare, prova a mettere un altra recovery e riflasha facendo tutti i wipe fai anche format internal storage..

    Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
    Ciao vannuzzo tu che recovery hai? Mi diresti da dove scaricarla e i vari passaggi per sostituire quella che ho?
    e mi diresti che wipe devo fare e in che ordine?
    è un problema troppo fastidioso ma rifare tutto mi secca da morire grrrr
    Grazie in anticipo
    HTC DESIRE HD
    Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
    Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
    Ram: 594/768 Mb
    Sd: 32 Gb Classe 10
    Operatore: WIND

  6. #8525
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zetatronix Visualizza il messaggio
    Ciao vannuzzo tu che recovery hai? Mi diresti da dove scaricarla e i vari passaggi per sostituire quella che ho?
    e mi diresti che wipe devo fare e in che ordine?
    è un problema troppo fastidioso ma rifare tutto mi secca da morire grrrr
    Grazie in anticipo
    allora io ho la twrp 2.8 e la scarichi da qua https://www.dropbox.com/s/cp8hjs8bzk...-t03g.zip?dl=0
    la flashi come hai fatto con la ditto, rientri in recovery poi e hai questa nuova, una volta in recovery clicchi wipe poi advance wipe e metti la spunta su delvik, chache,system,data,internal storage, e gli dai swipe to wipe, poi riflaschi la ditto e dovrebbe andate tutto a posto, però perdi tutto ti avviso, ti rimangono solo le cose nella sd esterna

  7. #8526
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    allora io ho la twrp 2.8 e la scarichi da qua https://www.dropbox.com/s/cp8hjs8bzk...-t03g.zip?dl=0
    la flashi come hai fatto con la ditto, rientri in recovery poi e hai questa nuova, una volta in recovery clicchi wipe poi advance wipe e metti la spunta su delvik, chache,system,data,internal storage, e gli dai swipe to wipe, poi riflaschi la ditto e dovrebbe andate tutto a posto, però perdi tutto ti avviso, ti rimangono solo le cose nella sd esterna
    Ok grazie mille rifaccio i vari backup e provo
    HTC DESIRE HD
    Rom: Jellytime R22 (cyanogen) [4.1.2]
    Kernel: 3.0.46 JellyTime_R22-gb3f1069
    Ram: 594/768 Mb
    Sd: 32 Gb Classe 10
    Operatore: WIND

  8. #8527
    Androidiano L'avatar di Viraemia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi avrei una domanda abbastanza stupida da fare ma allo stesso tempo è un enigma...ho scaricato la dn4 e spostata in sd per poi installarla da cwm, fatto tutti i wipe per poi procedere all'installazione sono stato bloccato da un errore ovvero ''set metadata recursive some changes failed - STATUS 7 - INTALLATION ABORTED'' vedendo un po su internet ho visto gia un post di un ragazzo che aveva questo problema, in conclusione la sua cwm non supportava la versione android di quella rom...bene, io adesso ho una philz v6 ecc e avevo intenzione di installare una TWRP, ma avendo gia la philz installata come faccio? La installo da odin in pda normalmente?

  9. #8528
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viraemia Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avrei una domanda abbastanza stupida da fare ma allo stesso tempo è un enigma...ho scaricato la dn4 e spostata in sd per poi installarla da cwm, fatto tutti i wipe per poi procedere all'installazione sono stato bloccato da un errore ovvero ''set metadata recursive some changes failed - STATUS 7 - INTALLATION ABORTED'' vedendo un po su internet ho visto gia un post di un ragazzo che aveva questo problema, in conclusione la sua cwm non supportava la versione android di quella rom...bene, io adesso ho una philz v6 ecc e avevo intenzione di installare una TWRP, ma avendo gia la philz installata come faccio? La installo da odin in pda normalmente?
    Quell'errore è proprio causato dalla recovery...flasha l'ultima twrp dalla philz come un qualunque zip e poi riavvia la recovery....te la uppo su dropbox

    Eccola https://www.dropbox.com/s/6n6dcg1xwt...-t03g.zip?dl=0

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 8thphloor per il post:

    pomokiss (16-11-14),Viraemia (16-11-14)

  11. #8529
    Androidiano L'avatar di Viraemia


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Galaxy Note2 N7100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Quell'errore è proprio causato dalla recovery...flasha l'ultima twrp dalla philz come un qualunque zip e poi riavvia la recovery....te la uppo su dropbox

    Eccola https://www.dropbox.com/s/6n6dcg1xwt...-t03g.zip?dl=0
    Ti ringrazio =D

  12. #8530
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho installato la dn4 con i 4 update. per ora non trovo bug.
    sono tutti risolti?
    che problemi avete avuto con l'audio, ho letto che consigliate di installare vibersound?

Pagina 853 di 978 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy