Visualizzazione stampabile
-
Mi sono accorto navigando con file manager che la memoria interna del telefono è vista come /storage/emulated/0 mentre con la rom stock era /storage/sdcard0, è normale?
A voi funziona l'app Rivista personale? a me fa visualizzare i vari articoli, ma poi cliccando su quelli che vorrei leggere non mi fa entrare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickaka
nella memoria interna ho efs_backup che è pochi kb
nella memoria eterna invece ci dovrebbe essere il file da 20 MB ma non lo trovo.
lo potrei ricreare in recovery?se si come devo cliccare?back up external sd?grazie
Da recovery non lo so però mi sembra che in prima pagina ci sia scritto come fare da pc
-
Quote:
nickaka
è proprio questo è il file che non trovo
Delete sorry
-
mi chiede backup type quale utilizzo?
1)CWM FULL
2?CWM Incremental
3)CWM SPLIT
4)TWRP
5)TWRP (TAR)
-
Quote:
nickaka
mi chiede backup type quale utilizzo?
1)CWM FULL
2?CWM Incremental
3)CWM SPLIT
4)TWRP
5)TWRP (TAR)
Scusami, guarda e scaricati il programma con aroma da qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2437066 e ti salva la cartella Efs. Io ho fatto in questo modo 😎
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1379091012
È facile xche basta che guardi gli screenshoot postati su xda. Ciao
-
Quote:
maury71
grazie risolto con questo post:)
-
Quote:
mac73
Mi sono accorto navigando con file manager che la memoria interna del telefono è vista come /storage/emulated/0 mentre con la rom stock era /storage/sdcard0, è normale?
A voi funziona l'app Rivista personale? a me fa visualizzare i vari articoli, ma poi cliccando su quelli che vorrei leggere non mi fa entrare....
/storage/emulated/0 non è la memoria interna del telefono ma il percorso usato per la home di android.
per leggere gli articoli dell'app Rivista personale si deve scaricare ed installare flipboard.
-
Quote:
kurt89
Non si sà ancora nulla per altri aggiornamenti??? Ormai sono passate più di 2 settimane...
il grande ravijani ha dichiarato che non promette nessun aggiornamento ma al contempo non gli garba che i nostri terminali restino con rom vecchie di più di 15 giorni.
quindi a breve, col nuovo rilascio leaked MK9, vedremo un nuovo aggiornamento, con quali novità ancora non si sa.
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi volevo chiedervi delle cose. Io adesso ho la dn 3.1 e non ho fatto l'ota updater.
1. quando devo impostare la sveglia se premo il tasto menu esce una stringa che dice attivazione Pre sveglia. Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? Per caso la sveglia suona anche a telefono acceso?
2. oggi non doveva uscire un aggiornamento?
3. Come faccio a impostare la foto a tutto schermo nelle chiamate?
4. C'è un modulo di xposed dove funziona tutto e non come ad esempio wanam?
Ragazzo nessuno mi aiuta?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzo nessuno mi aiuta?
1. quale tasto menu? io la sveglia la metto da orologio, sveglia, tasto +
2. no, nessun aggiornamento in vista
3. non capisco la tua domanda
5. non capisco la tua domanda