Visualizzazione stampabile
-
È una mia impressione o dopo l'update 5 la batteria dura un filino meno rispetto a prima?
In solo stanby, dopo 8 ore il livello è sceso del 15%, premetto che non ho fattp wipe dopo l'update 5, e questa è appena la secpnda ricarica, quindi potrebbe anche essere un caso isolato.
Cmq , mi consigliate un buon programma per vedere il consumo delle singole app?
-
Super rom...dopo un po' di stabilizzazione e lasciandola lavorare vi renderete conto che in quanto a fluidità e uso risorse è la migliore in circolazione.
Alcuni bug sono però ancora presenti radio e TouchWiz (240dpi) fra gli altri. Comunque sono più che soddisfatto :):D
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Super rom...dopo un po' di stabilizzazione e lasciandola lavorare vi renderete conto che in quanto a fluidità e uso risorse è la migliore in circolazione.
Se durasse un'oretta o due in più con lo schermo acceso ti darei ragione senza alcun dubbio. Non la tolgo perché mi ci trovo troppo bene e confido sul fatto che riusciranno ad aumentare l'autonomia.
-
A quante ore di display acceso riesci ad arrivare ciofalello?
-
-
Non male dai...pensavo peggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Non male dai...pensavo peggio.
Sicuramente non è un risultato da buttare, ma si può fare meglio. Anche con risparmio energetico attivo la situazione non cambia. Non vorrei dipendesse dalla batteria, che ormai ha quasi due anni, o vi aggirate tutti su questi consumi.
-
Io sono ancora tutto stock con kitkat 4.4.2. ..ho ancora 1 anno di garanzia e non riesco a trovare ancora il coraggio di moddare ...con l's3 mi sono divertito parecchio :)
Con la stock sono sulle 6 ore di display con wifi sempre attivo e quando sono in giro con la connessione dati attiva.
-
Comunque la DN4 è buona come rom, ma consuma di più, ho visto che quando la batteria si scarica e si spegne il telefono , appena provi ad accenderlo con il caricabatterie non si accende da spento quindi ho dovuto rimettere stock
-
Ragazzi ma le impostazioni del controllo vocale dove sono?