Si, se prima hai fatto il backup della cartella efs (non farlo è a tuo rischio). Ti servono anche gli updates, senza farli questa rom è inutilizzabile.
Visualizzazione stampabile
...si il bkp della EFS l'ho fatto, ma gli update non sono per la DN3-5.5???
EDIT:
sono entrato nel link UPDATE ed in effetti si riferiscono (come suggerito) alla DN4, li installo da recovery anche questi come si fa ad esempio con le Gapps?!?
raga gli update della suddetta rom che sono sul sito electro team devo installarli tutti e 5 oppure metto solo l'ultimo ?
installi prima la rom e subito dopo gli update tutti e 5! comunque la rom è il massimo, ringrazio di cuore chi ha permesso tutto questo! per quanto riguarda svoice nessuno sà come risolvere?
Ragazzi buongiorno a tutti :D
Io ho la Dn4 e sono arrivato a flashare fino all'update 4 con Twrp 2.8.0.1.
Mi direste di preciso cosa fare adesso?
Mi conviene cambiare versione del kernel agni e flashare l'update 5?
Se si, mi indichereste tutti i passaggi compresi i wipe da fare?
Ricordo che dopo ogni update facevo il wipe cache ma non ricordo di preciso e non so cosa fare se dovessi cambiare l'agni.
Grazie mille
Nel video ufficiale con la guida all'installazione della dn4 v1.0 non ho visto la procedura di questi 5 update.
Ad ogni modo chi ha provato la dn4 si trova bene? al momento ho la phantom e non è male.
Come bootloader mi segna che ho XXUFNE1, va bene per la DN4?
io ho poi flashato tutti e 5 gli update ,avevo gia la rom ma non avevo ancora fatto gli aggiornamenti,ho riavviato da recovery pulito cache e dalvik e poi flashato uno dopo l'altro poi ripulizia cache e dalvik e poi riavvio....tutto è andato liscio ;)
Ciao a tutti, dopo qualche periodo di aggiustamento per ora la ROM sta funzionando bene. Ho un unico problema: la fotocamera non funziona in verticale. Cosa posso fare? Vi lascio in allegato uno screenshot. Ciao e grazie.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3f47a5c813.jpg
Domanda che vi sembrerà stupida, ma voi riuscite a rimpicciolire lo schermo ?
Io provo a spostare il dito da destra verso il centro o da sinistra verso il centro,ma non ci riesco.
E' capitato, invece, che sia avvenuto fortuitamente.