Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tiwi
come sei riuscito a cambiare il nome nel modello telefono???? a me risulta ancora sm n910c (più o meno, quello del note 4 insomma...)
Right, appena flashata avevo anche io SM-N910C (Note 4 Exynos)...
Per modificarlo procedi così:
- Installa dal Play Store Root Browser.
- Dopo averlo aperto, recati in system e apri il file build.prop (tramite RB Text Editor).
- Troverai tante voci, partendo dall'alto trova la N°15, ovvero ro.product.model=SM-N910C
- Modificala in ro.product.model=GT-N7100 e salva le modifiche tramite il tasto in alto a destra.
- Dopo aver fatto il tutto riavvia il dispositivo. Alla successiva accensione troverai la voce nelle info sul dispositivo mostrante appunto il codice modello del Note 2. ;)
-
Ragazzi monto questa ROM da parecchio e non ho mai avuto problemi. Ma nel passaggio da DN3 a DN4 noto un eccessivo consumo di batteria.
Con la DN3 arrivavo tranquillamente a sera mentre con la DN4 sono obbligato a caricarlo nel pomeriggio.
Per me che faccio un gioco in cui il GPS è sempre acceso, è una cosa essenziale che la batteria duri. Con la DN3 facevo 4 ore di game, adesso ne faccio una e mezzo.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come posso risolvere?
-
ragazzi...non riesco a scaricare la Rom...ho provato sia con Chrome che con Mozilla. Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un sito alternativo da dove scaricarlo?
Grazie
-
Quote:
fabstars
ragazzi...non riesco a scaricare la Rom...ho provato sia con Chrome che con Mozilla. Qualcuno potrebbe dirmi se c'è un sito alternativo da dove scaricarlo?
Grazie
Hai provato con entrambi i link? Puntano a servizi diversi e quindi almeno uno dovrebbe essere funzionante
-
Buonasera a tutti, ma nessuno sa piu' niente se il team sta ancora lavorando alla DN4 e se ci sono futuri aggiornamenti o changelog? Perche' e' da un po' che tutto tace, spero non stiano lavorando di gia a Lollipop visto che la DN4 deve essere ancora completata...
-
Quote:
Robyj80
Buonasera a tutti, ma nessuno sa piu' niente se il team sta ancora lavorando alla DN4 e se ci sono futuri aggiornamenti o changelog? Perche' e' da un po' che tutto tace, spero non stiano lavorando di gia a Lollipop visto che la DN4 deve essere ancora completata...
Mi pare ovvio che il team lavori ancora alla ROM... Siamo solo alla prima versione... o_O
Il Note 2 inoltre non vedrà mai Lollipop in maniera ufficiale, dunque non penso proprio saranno sviluppate delle ROM simili basate su di esso...
-
Quote:
NiloGlock
Mi pare ovvio che il team lavori ancora alla ROM... Siamo solo alla prima versione... o_O
Il Note 2 inoltre non vedrà mai Lollipop in maniera ufficiale, dunque non penso proprio saranno sviluppate delle ROM simili basate su di esso...
Ma a dirti il vero esiste già un porting di lollipop per note 2 e non ce da meravigliarsi che il team ne prenda le basi per iniziare la nuova DN5 se cosi potranno chiamarla, anche la DN4 nasce da un porting che non è ROM originale del note 2... ;-)
-
La DN4 nasce dal porting di un firmware di un dispositivo molto simile come hardware. Fare una stock rom su una nuova base di Android è pressoché impossibile.
-
Salve a tutti! Ho visto oggi che è uscita la DN4, io ora dopo vari problemi sono tuuutto stock a 4.3, vorrei però rientrare nel modding e mi piacerebbe farlo con la DN4. So che bisognerebbe cercare prima di chiedere, ma ho davvero poco tempo, quindi lo chiedo direttamente senza cercare (le offese sono accettate, ovviamente)
1. i flash degli update quando conviene farli, subito dopo il flash della rom, oppure dopo che ho riavviato e visto che tutto funziona??
2. Quale recovery è consigliata??
Grazie in anticipo e scusate!!
-
Quote:
NoferiA
Salve a tutti! Ho visto oggi che è uscita la DN4, io ora dopo vari problemi sono tuuutto stock a 4.3, vorrei però rientrare nel modding e mi piacerebbe farlo con la DN4. So che bisognerebbe cercare prima di chiedere, ma ho davvero poco tempo, quindi lo chiedo direttamente senza cercare (le offese sono accettate, ovviamente)
1. i flash degli update quando conviene farli, subito dopo il flash della rom, oppure dopo che ho riavviato e visto che tutto funziona??
2. Quale recovery è consigliata??
Grazie in anticipo e scusate!!
Recovery direi la TWRP, ma in linea di massima anche la Clockwork non funziona male. Gli update vanno fatti dopo il flash della rom (wipe dalvik e cache)