Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno e buon natale a tutti, vi volevo chiedere una cosa.
La batteria consuma di più con la DN4 ma è questione di cosa? Secondo voi dovrei montare il Kernel che avevo nella DN3?
Avevo messo Agni, ma non so la versione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pat3
La batteria consuma di più con la DN4 ma è questione di cosa? Secondo voi dovrei montare il Kernel che avevo nella DN3?
La DN4 ha agni stock come kernel. Prova a impostare la modalità risparmio energia (battery save, mi pare). BUON NATALE.
-
Quote:
Pat3
Il kernel AGNi lo hai già. I battery drain possono essere dovuti a qualche app che impedisce al processore di andare in deep sleep, verifica con CPU Spy
-
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti, son passato dalla DN3 alla DN4, ho fatto i wipe di circostanza e flashato i 4 update, ho notato che il widget orologio digitale non funziona, quando lo inserisco in una schermata compare il riquadro con solamente la data e non spunta l'ora, ho provato a riavviare e fare wipe ma niente, qualcuno sa come aiutarmi? Lo uso per comodità nel tap che mi porta direttamente alla sveglia
-
Quote:
Giulio1000
Ragazzi un'informazione.
Volevo sapere se era possibile fare un nandroid backup di questa rom e poi ripristinare il nandroid backup della stock 4.4.2 che già avevo fatto.
In modo che se volessi rimettere questa rom già ho tutto pronto senza installare tutto da capo....
Si, testato personalmente
-
Quote:
Swanny
Buongiorno a tutti, son passato dalla DN3 alla DN4, ho fatto i wipe di circostanza e flashato i 4 update, ho notato che il widget orologio digitale non funziona, quando lo inserisco in una schermata compare il riquadro con solamente la data e non spunta l'ora, ho provato a riavviare e fare wipe ma niente, qualcuno sa come aiutarmi? Lo uso per comodità nel tap che mi porta direttamente alla sveglia
Ho notato che non funziona nessuno degli orologi digitali presenti nella rom...
-
Ragazzi avete notato che il volume con la Dn4 è abbastanza basso? C'è qualcosa che si può fare per aumentarlo?
Grazie :)
-
Quote:
Pat3
Ragazzi avete notato che il volume con la Dn4 è abbastanza basso? C'è qualcosa che si può fare per aumentarlo?
Grazie :)
Ho provato la DN4 con tutti e 5 gli updates, dopo 24 ore sono tornato alla dr.Ketan.
Con tutto rispetto parlando è ancora acerba, però è veramente un ottimo inizio ;)
Se come dicono, il Note 2 sarà aggiornato a Lollipop, allora le cose potrebbero cambiare drasticamente.
-
Quote:
comatrix
Ho provato la DN4 con tutti e 5 gli updates, dopo 24 ore sono tornato alla dr.Ketan.
Con tutto rispetto parlando è ancora acerba, però è veramente un ottimo inizio ;)
L'ho purtroppo abbandonata anch'io (ho ripristinato il nandroid della stock) per via dei freeze frequenti all'arrivo di una chiamata...
La proverò sta Ketan, mi hai convinto :p