Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Hai fatto il wipe system?
certo che si...
-
leggendo su Xda qualcuno ha risolto flashando direttamente la v2 sulla v1 e poi facendo i vari wipe. Ho fatto anche io così ed è andato
-
anche a me continua a darmi errore
-
Quote:
fede232
anche a me continua a darmi errore
Non è che durante il download si sia corrotto il file? prova a scaricarlo di nuovo
-
Raga io ho riscontrato un problema con il memo rapido mi si apre a schermo intero diaciamo.
qualcuno ha lo stesso problema ??
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
saymon
Raga io ho riscontrato un problema con il memo rapido mi si apre a schermo intero diaciamo.
qualcuno ha lo stesso problema ??
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Se hai aggiornato S Note il problema è quello. Disinstalla l'aggiornamento da gestione applicazioni e risolvi.
-
Quote:
zip88
ragazzi a me dai failed consigli?
Anch'io ho avuto questo problema....ho fatto tutti i wipe compreso quello system e mi dava l'errore.....allora ho re-installato la V1 (senza i vari upload),fatto l'avvio,rientrato in recovery, 2 wipe ed infine ho flashato la V2.....la rom si è installata e sembra molto stabile......vedi in proposito qualche post indietro quanto si diceva su xda
-
Quote:
Gianluca85
Se hai aggiornato S Note il problema è quello. Disinstalla l'aggiornamento da gestione applicazioni e risolvi.
Questa è una preziosa informazione in quanto ho avuto anch'io lo stesso problema ma (ignaro di quanto leggo da te adesso).....ho fatto un reset di fabbrica!!!!.....comunque grazie per l'informazione che mi eviterà la stessa disavventura in futuro.
-
Voglio segnalare che su questa versione cromecast cast supporta la condivisione dello schermo (almeno a me)ottimo direi😉😉
-
raga è uscita la v2 :)
RELEASE DATE: DN4 v2 (01-01-2015)
;)