Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
Non mi riferivo alla recovery ma al fatto che rimane la scritta samsung e non parte niente.La recovery certo che resta.A me personalmente con la philz precedente non si è mai impallato aroma, con l'ultima su impallava sempre
A me è successo con la cwm 6.0.3, poi è bastato non selezionare o deselezionare nulla in Aroma e si è installato tutto correttamente al primo colpo.
-
Quote:
continua.mente
A me è successo con la cwm 6.0.3, poi è bastato non selezionare o deselezionare nulla in Aroma e si è installato tutto correttamente al primo colpo.
Si infatti,Bisogna avere pazienza e ripetete qualche altra volta se dovesse bloccarsi.ma alla fine ne vale la pena.
-
ragazzi mentre leggevo il change log ufficiale del firmware 4.3stock, ho letto che hanno aggiornato i drivers della gpu e che questo ha dato un risultato migliore nei bench... in questa versione di rom, che driver abbiamo a riguardo?
-
@continua mente per caso hai provato a far funzionare la s view cover sul note 2 in modo decente con questa rom? Io provai tempo fa con un'app ma non mi piaceva come funzionava.
-
Quote:
schummy82
@continua mente per caso hai provato a far funzionare la s view cover sul note 2 in modo decente con questa rom? Io provai tempo fa con un'app ma non mi piaceva come funzionava.
No, mi spiace.
Tra l'altro uso pure il telefono senza né cover né altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolos
Quote:
Originariamente inviato da mimmoro
Buongiorno a tutti.
Sono con la dn3 3.1.1 da pochi giorni e posso dire che è meravigliosa. Provengo dalla dr ketan v3, hawkish v4, tigra v3 e v4 ma questa è la migliore in tutto e per tutto. Fluidità al vertice, durata batteria quasi come la stock 4.1.2, direi eccezionale. L'unica cosa che non mi convinceva era il widget meteo ma ho risolto con quello del Galaxy Mega. Volevo sapere solo una cosa: esiste la possibilità di inztallare il Knox container come la Hawkish?
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
mi dici dove hai preso il widget meteo dell galaxy mega
Sbirciando su XDA
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
mimmoro
potresti metterlo qui come link te ne sarei grato
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpaolos
potresti metterlo qui come link te ne sarei grato
Ho il file zippato salvato in SD ma, avendo fatto il wipe, ho perso il link. Provo a ritrovarlo.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Io noto ancora qualche problema modem...neanche il nuovo della rom test europea mi convince...speriamo che le rom ufficiali Francia e UK portino qualche novità in merito.
Intanto escono i primi commenti che evidenziano una buona fluidità, ci mancherebbe visto che le features sono quasi invariate, e velocità.
Se non fosse per KNOX mi piacerebbe provarne una.
-
Quote:
andy88de
Io noto ancora qualche problema modem...neanche il nuovo della rom test europea mi convince...speriamo che le rom ufficiali Francia e UK portino qualche novità in merito.
Intanto escono i primi commenti che evidenziano una buona fluidità, ci mancherebbe visto che le features sono quasi invariate, e velocità.
Se non fosse per KNOX mi piacerebbe provarne una.
so di andare oltre io dopo la ditto sto provando un po la omnirom con android 4.4.2 e devo dire che è impressionante per velocità, ram al minimo.... certo mi manca l'air command e le altre cose della ditto... ma la velocità e la stabilità sono impressionanti per ora la provo un po .... poi ritornerò alla ditto... forse....