Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacitano89
[quote name="vannuzzo" post=6475490]Anche a me nessun problema del genere funziona tutto liscio come l'olio
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Infatti. . Da premettere che sono ancora alla v1 dal giorno che è uscita.. ottima rom.. il team ha fatto in grande lavoro. . Peccato che sicuramente non vedremo Android 5.0[/QUOTE]
Io penso di si, samsung ha affermato che aggiornerà il note 2 a lollipop quindi penso proprio che faranno qualcosa anche con la ditto
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Infatti. . Da premettere che sono ancora alla v1 dal giorno che è uscita.. ottima rom.. il team ha fatto in grande lavoro. . Peccato che sicuramente non vedremo Android 5.0
Io penso di si, samsung ha affermato che aggiornerà il note 2 a lollipop quindi penso proprio che faranno qualcosa anche con la ditto
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bene.. non sapevo questa notizia.. speriamo bene allora..
-
Quote:
jacitano89
[quote name="vannuzzo" post=6475512]Infatti. . Da premettere che sono ancora alla v1 dal giorno che è uscita.. ottima rom.. il team ha fatto in grande lavoro. . Peccato che sicuramente non vedremo Android 5.0
Bene.. non sapevo questa notizia.. speriamo bene allora..[/QUOTE]
Una pagina del sito finlandese di Samsung ha portato alla luce una serie di interessanti informazioni sugli aggiornamenti ad Android 5.0 Lollipop degli smartphone del produttore coreano. Quello che emerge è alquanto sorprendente soprattutto perché la nuova versione del robottino verde raggiungerà alcuni modelli considerati ormai obsoleti. Se Galaxy Note 3 e Galaxy Note 4 non rappresentano certo una sorpresa, il loro predecessore, Galaxy Note 2, è un ospite inatteso. Il phablet è stato presentato a Settembre del 2012 e montava la versione 4.1.2 di Android. Notoriamente Samsung garantisce 24 mesi di supporto o due aggiornamenti importanti, da qui la sorpresa nell’apprendere che anche Galaxy Note 2 riceverà Android 5.0 Lollipop. Le buone notizie per gli utenti Samsung non finiscono qui, scorrendo la lista troviamo altre informazioni relativi alla famiglia S con la conferma che Galaxy S4 e Galaxy S5 mini riceveranno Android 5.0 Lollipop, così come Galaxy Alpha. Stranamente Galaxy S5 riporta “nessuna informazione” per quanto riguarda l’aggiornamento. Vista la fonte della notizia possiamo solo essere felici per la nuova politica di aggiornamenti adottata dal colosso coreano.
-
A me la modalità privata non funziona.... a voi?
-
Quote:
fabstars
Idem non si attiva
-
Quote:
vannuzzo
Non ha mai funzionato neppure nella dn3 in tutte le sue versioni..
-
ragazzi ce qualche app o comando per fare gli screenshot usando un comando vocale?
-
Quote:
fabstars
Quote:
vannuzzo
[quote name="fabstars" post=6476307]A me la modalità privata non funziona.... a voi?
Idem non si attiva
Quote:
jacitano89
[quote name="vannuzzo" post=6476355]Idem non si attiva
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando
Androidiani App
Non ha mai funzionato neppure nella dn3 in tutte le sue versioni..[/QUOTE]
Non si arriva poiché facente parte di KNOX, essendo disattivato a sua volta disattiva anche la modalità privata
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ho messo la V2, ma non va la fotocamera. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Ho risolto flashando il primo update della V1.