Visualizzazione stampabile
-
ahahah grazie mille, rotfl
-
Ho provato a fare la pulizia della sd ma stessi problemi di prima... Non so più che fare... altre idee? La cache la ho già pulita e idem la dalvik.
-
Ho pulito la Sd ma nulla...
-
Ciao una domanda ma è possibile installare un sistemui, che permetta con il doppio tocco cambiare l'icona batteria, o bloccare lo schermo? Tipo la ketan
-
Ma ho visto che si trova la versione v2 della dn4 ma come vi sembra a voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmetal1995
Va molto bene a mio parere la sto usando dai primi del mese, e mi sembra OK... Solo la radio devono sistemare... ;)
-
Quote:
alexmetal1995
Riguardo a quali parametri?
Autonomia buona ma non ai livello della stock... È presente qualche bug (tra cui il ritardo dell'accensione dello schermo in caso di ricezione di una chiamata) ma comunque non è malvagia. A livello do prestazioni non mi lamento
Quote:
tezuya13
Ciao una domanda ma è possibile installare un sistemui, che permetta con il doppio tocco cambiare l'icona batteria, o bloccare lo schermo? Tipo la ketan
Vai di Xposed, è sicuramente la soluzione più comoda ;)
-
Quote:
NiloGlock
Riguardo a quali parametri?
Autonomia buona ma non ai livello della stock... È presente qualche bug (tra cui il ritardo dell'accensione dello schermo in caso di ricezione di una chiamata) ma comunque non è malvagia. A livello do prestazioni non mi lamento
Vai di Xposed, è sicuramente la soluzione più comoda ;)
Con quali moduli?
-
Quote:
tezuya13
Con quali moduli?
Con Wanam puoi fare quasi tutto, provalo: https://play.google.com/store/apps/d...a.wanam.xposed ;)
-
Quote:
NiloGlock
Grazie ma già lo conoscevo e non fa quello che dicevo