Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
so di andare oltre io dopo la ditto sto provando un po la omnirom con android 4.4.2 e devo dire che è impressionante per velocità, ram al minimo.... certo mi manca l'air command e le altre cose della ditto... ma la velocità e la stabilità sono impressionanti per ora la provo un po .... poi ritornerò alla ditto... forse....
Scusa ma ci sono le App per la spen?
-
Quote:
andy88de
Io noto ancora qualche problema modem...neanche il nuovo della rom test europea mi convince...speriamo che le rom ufficiali Francia e UK portino qualche novità in merito.
Intanto escono i primi commenti che evidenziano una buona fluidità, ci mancherebbe visto che le features sono quasi invariate, e velocità.
Se non fosse per KNOX mi piacerebbe provarne una.
Appunto per quello io aspetto che esca l'ufficiale e poi vedo cosa ne salta fuori con la DN3 ;)
-
Ragazzi avrei una curiosità.Per caso le emissioni Sar dipendono solo dall'hardware oppure possono essere legatr in qualche modo anche al software? Quindi rom, impostazioni varie ecc
-
Quote:
andy88de
Io noto ancora qualche problema modem...neanche il nuovo della rom test europea mi convince...speriamo che le rom ufficiali Francia e UK portino qualche novità in merito.
Intanto escono i primi commenti che evidenziano una buona fluidità, ci mancherebbe visto che le features sono quasi invariate, e velocità.
Se non fosse per KNOX mi piacerebbe provarne una.
Anche a me non fanno impazzire i nuovi modem 4.3...
Se la flashi da mobile odin avendo bl mj5 credo proprio non avrai problemi con knox e bl bloccati...
Quote:
andy88de
Scusa ma ci sono le App per la spen?
Per le funzioni base della spen con rom aosp ci sono cm spen addon e note buddy dal playstore. Ovviamente niente a che vedere con ciò che offre la spen con rom sammy o la dn3...
-
@8thfloor
Hai visto l'invasione di rom ufficiali? Questa notte è uscita anche l'Italia....non è che si riesce ad estrarre il modem...:)
-
Quote:
andy88de
@8thfloor
Hai visto l'invasione di rom ufficiali? Questa notte è uscita anche l'Italia....non è che si riesce ad estrarre il modem...:)
Probabile comunque andy scrivi jn prima pagina che il flash di qualsiasi rom custom 4.1.2 non comporta problemi di imei almeno a me non ha fatto niente con la speedwizz con modem XXDME4
-
Stanotte è uscita solo Vodafone:
Firmwares | SamMobile
Certo che se volevano fare l'upgrade per vendere qualche Gear mi sa che sono un po' in ritardo...
-
Quote:
ildruido
Stanotte è uscita solo Vodafone:
Firmwares | SamMobile
Certo che se volevano fare l'upgrade per vendere qualche Gear mi sa che sono un po' in ritardo...
Ottima precisazione....grazie
-
Quote:
marco9797
Probabile comunque andy scrivi jn prima pagina che il flash di qualsiasi rom custom 4.1.2 non comporta problemi di imei almeno a me non ha fatto niente con la speedwizz con modem XXDME4
Ho fatto lo stesso anch'io per provare...poi sono tornato alla ditto.
Comunque meglio spingere alla prudenza che essere azzardati...non so perché ma ci sono comportamenti spesso diversi e apparentemente inspiegabili
-
Quote:
andy88de
Ottima precisazione....grazie
Andy non voleva essere una precisazione al tuo post ma solo una riflessione sulle tempistiche di samsung.
Ci hanno messo una vita e hanno rilasciato solo per un operatore :thumbup: