Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Robyj80" post=6529387][quote name="vannuzzo" post=6528984]Direi che con il kernel agni 4.3.6 la batteria è perfetta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_jWgsS.jpg
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa ma tu non hai la batteria originale? Quanto tempo ha la tua batteria? Io riesco arrivare malapena a 3h di display acceso, con un totale di 16h di dispositivo acceso al massimo tu come fai ad arrivare a risultati cosi notevoli...[/QUOTE]
Batteria di quasi 3 anni originale prima avevo kernel agni 4.3.2 e la batteria si consumava rapidamente anche se arrivavo a fine giornata con circa il 10%. Da ieri che ho messo la versione 4.3.6 ho avuto un netto miglioramento, inoltre uso battery doctor in modo tale che quando non uso il telefono mi riduca a 0 l'utilizzo dei 4 processori risparmiando moltissima batteria, senza perdere prestazioni, su agni 4.3.6 ho impostato normale ottimizzato. Prova
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vannuzzo
Scusa ma tu non hai la batteria originale? Quanto tempo ha la tua batteria? Io riesco arrivare malapena a 3h di display acceso, con un totale di 16h di dispositivo acceso al massimo tu come fai ad arrivare a risultati cosi notevoli...[/QUOTE]
Batteria di quasi 3 anni originale prima avevo kernel agni 4.3.2 e la batteria si consumava rapidamente anche se arrivavo a fine giornata con circa il 10%. Da ieri che ho messo la versione 4.3.6 ho avuto un netto miglioramento, inoltre uso battery doctor in modo tale che quando non uso il telefono mi riduca a 0 l'utilizzo dei 4 processori risparmiando moltissima batteria, senza perdere prestazioni, su agni 4.3.6 ho impostato normale ottimizzato. Prova
Ah OK a quel modo e come se avessi il telefono praticamente spento quando il cell è in stand by... Prova senza impostazioni praticamente normale, vedrai che la batteria non durerà cosi tanto...
-
Quote:
Robyj80
Ah OK a quel modo e come se avessi il telefono praticamente spento quando il cell è in stand by... Prova senza impostazioni praticamente normale, vedrai che la batteria non durerà cosi tanto...[/QUOTE]
Non ho provato ma il mondo android è vasto e ricco di app utili perchè non usarle?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Awq9d.jpg 2h.29m di schermo
-
Quote:
vannuzzo
Scusa ma tu non hai la batteria originale? Quanto tempo ha la tua batteria? Io riesco arrivare malapena a 3h di display acceso, con un totale di 16h di dispositivo acceso al massimo tu come fai ad arrivare a risultati cosi notevoli...
Ah OK a quel modo e come se avessi il telefono praticamente spento quando il cell è in stand by... Prova senza impostazioni praticamente normale, vedrai che la batteria non durerà cosi tanto...[/QUOTE]
Non ho provato ma il mondo android è vasto e ricco di app utili perchè non usarle?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Awq9d.jpg 2h.29m di schermo
OK vedi che nelle modalità normali la batt dura nettamente meno e nel tuo modo a display spento non ti arrivano le notifiche e non sai se qualcuno ti a scritto a meno che tu non controlla il tel ogni tot tempo...
-
OK vedi che nelle modalità normali la batt dura nettamente meno e nel tuo modo a display spento non ti arrivano le notifiche e non sai se qualcuno ti a scritto a meno che tu non controlla il tel ogni tot tempo...[/QUOTE]
Le notifiche arrivano tutte riduce solo al minimo l'utilizzo dei processori
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KQvkr.jpg
-
Quote:
vannuzzo
OK vedi che nelle modalità normali la batt dura nettamente meno e nel tuo modo a display spento non ti arrivano le notifiche e non sai se qualcuno ti a scritto a meno che tu non controlla il tel ogni tot tempo...[/QUOTE]
Le notifiche arrivano tutte riduce solo al minimo l'utilizzo dei processori
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KQvkr.jpg
Questa è l'App di cui mi parlavi? Battere doctor?
-
Questa è l'App di cui mi parlavi? Battere doctor?[/QUOTE]
Si battery doctor
-
CHANGELOG DN4 v2.1:
Music FX equalizer fixed
Agni Kernel 4.3.4 with Wolfson sound*
Fixed SOD issue (screen not turning on)
Toolbox and Smart Scroll removed
S Note updated to latest version till date
Infinite spinner bug of Floating Message fixed
Ragazzi ma cos'è il SOD issue?
-
Quote:
Robyj80
l
Ragazzi ma cos'è il SOD issue?
Ho avuto la "fortuna" di sperimentarlo... Il telefono si blocca durante lo standby e non è possibile accenderlo se non riavviando forzatamente...
-
Quote:
NiloGlock
Ho avuto la "fortuna" di sperimentarlo... Il telefono si blocca durante lo standby e non è possibile accenderlo se non riavviando forzatamente...
A me non è mai successo...
Comunque ho letto su fb che per installare questa nuova versione della sotto bisogna fare il full wipe, solo che mi scoccia rifare tutti da capo.. Semai faccio il backup completo provo a buttare sopra la nuova 2.1 e poi vedo se va senza fare wipe, al max torno a questa... Ma oramai provo nel week ora non posso, sono fuori per lavoro, se qualcuno la prova fatemi sapere come va...