Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, che voi sappiate, è uscito qualche fix per il ritardo nell'accensione dello schermo alla ricezione delle chiamate? Grazie in anticipo
-
Salve, si può passare direttamente dalla ROM stock alla Ditto Note v2.1 oppure bisogna prima installare la v1 e tutti i 5 update? Grazie in anticipo per la risposta
-
Basta che installi la v2.1. Anche a voi si arresta il programma editor delle foto (photo studio) quando cercate di salvare una foto modificata?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
ciao a tutti... sapete quale modifica va fatta al "build.prop" per avere il flash della fotocamera funzionante anche a livelli bassi di batteria?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
greynoise
ciao a tutti... sapete quale modifica va fatta al "build.prop" per avere il flash della fotocamera funzionante anche a livelli bassi di batteria?
grazie
Se non ricordo male, mi pare che in wanam xposed ci fosse la possibilità di abilitare il flash anche a livelli minimi di batteria.
-
Quote:
continua.mente
Se non ricordo male, mi pare che in wanam xposed ci fosse la possibilità di abilitare il flash anche a livelli minimi di batteria.
perfetto funziona ...grazie mille ;)
però ora il problema è che ora non viene disabilitato il suono otturatore sia dal menu fotocamera che da xposed.
Ho disinstallato xposed ma niente...il suono è sempre presente!
-
voi che kernel avete? installando la versione 2.1 della ditto ho questa versione del kernel 3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-Kitkat AGNi@PSN-pure stock #1
siccome ho il telefono che va malissimo, posso cambiare kernel?
-
Quote:
DjMarvel
voi che kernel avete? installando la versione 2.1 della ditto ho questa versione del kernel 3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-Kitkat AGNi@PSN-pure stock #1
siccome ho il telefono che va malissimo, posso cambiare kernel?
Stessa versione dell'AGNi
Cosa non ti convice? Che intendi con "va malissimo"?
-
-
Quote:
DjMarvel
ho lo sleep of death....
Il problema dovrebbero averlo fixato proprio con la 2.1 (letto nel changelog)
Puoi comunque cambiare kernel (solo quelli utilizzabili su Samsung Based e non su AOSP).