CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 923 di 978 primaprima ... 423823873913921922923924925933973 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,221 a 9,230 su 9780
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4 PORTING] Ditto Note 4 (by Electron Team) | Note 4 Features

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="DjMarvel" post=6589728]ho lo sleep of death....
    Il problema dovrebbero averlo fixato proprio con la 2.1 (letto nel changelog)

Puoi comunque cambiare kernel (solo quelli utilizzabili su Samsung Based e non su AOSP).[/QUOTE]
    Non so su dn4 ma io che uso l'agni kernel da un bel po ha risolto il problema del sod dalla 4.3.6 in su mi pare

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio

Puoi comunque cambiare kernel (solo quelli utilizzabili su Samsung Based e non su AOSP).
    infatti ho installato proprio la 2.1 per risolvere il problema. ma lo fa ancora. ho visto che molti altri hanno questo problema. Non vorrei fosse stata una rom o proprio la ditto ad aver creato il problema. anche con la rom stock non funziona.
    Se non risolvo mi tocca prendere il nuovo note .... ma non volevo farlo subitissimo, e non dopo 7 giorni dalla scadenza della promozione..

Androidiano L'avatar di Robyj80

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete notato che se usate l'effetto ricarica che si trova in schermata di blocco, c'è lo sfondo 4 stagioni, a me quando lo metto viene fuori la primavera anche se siamo ancora in inverno... Come mai...

Androidiano L'avatar di DreyMIX

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreyMIX Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho installato questa rom da circa 2 settimane (provenivo dalla vecchia Ditto Note 3 v5.2) e per ora va pure meglio di quella precedente. Si è risolto anche da solo il problema di audio quando ascoltavo musica (prima laggava molto spesso). Però ho ancora un piccolo problema con la coda di riproduzione.

Già dalla v5.2 usavo Google Music e n7Player. Ne ho provati anche altri, ma questi due sembrano siano gli unici in tutto il play store a permettermi di creare una playlist/coda di riproduzione con una lista casuale di canzoni. Per casuale non intendo il solito classico pulsantino che mettono un pò tutti i player (shuffle), che poi se riapri il programma può capitare di riprodurre canzoni già ascoltate (magari anche da poco). No questi due permettono veramente di crearsi una vera lista casuale di canzoni, vedendo già la situazione di quali saranno le canzoni da riprodurre e quindi finchè la lista non verrà completamente riprodotta, non si ascolteranno mai canzoni 2 o più volte (questo è quello che interessa a me).

Ritornando al problema, su tutti e due quindi avevo creato una playlist casuale da inserire in coda e fin qui tutto bene. Mi capitava, diciamo quando volevo ascoltare musica, che ogni volta che riaprivo l'app mi ritrovavo con la coda di riproduzione azzerata. Allora ho fatto diverse prove per vedere dove era il problema. Se provavo a chiudere il programma (anche forzatamente) e lo riaprivo a distanza di qualche minuto, il salvataggio della coda non veniva azzerata e mi ritrovavo con l'ultima canzone eseguita e la lista di canzoni in coda come era prima di chiudere l'app.

Con l'uscita della DN4, diverso tempo dopo, mi sono detto: "Mha... proviamo ad aggiornare, magari risolvo il problema" (ripartendo da zero, quindi wipe completo). Niente il problema continua a rimanere e non ne capisco il motivo. Da che può essere dipeso secondo voi?

Grazie
    ok ho risolto installando Poweramp!

Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio

Puoi comunque cambiare kernel (solo quelli utilizzabili su Samsung Based e non su AOSP).
    Non so su dn4 ma io che uso l'agni kernel da un bel po ha risolto il problema del sod dalla 4.3.6 in su mi pare

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Anch'io ho lo sleep of death con la 2.1. Quindi basterebbe aggiornare alla versione più recente del kernel agni e si risolve?
    LG Watch Urbane 2nd Edition (W200E)

LG G4 da 32GB - 64GB Sandisk 10 (Italiano)
    Rom: Stock nobrand noroot
    Firmware: 6.0 Marshmallow

NVIDIA SHIELD LTE da 32Gb - 32GB Sandisk 10 (Italiano)
    Firmware: 7.0 Nougat

Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

[quote name="DreyMIX" post=6566184]Salve,
    ho installato questa rom da circa 2 settimane (provenivo dalla vecchia Ditto Note 3 v5.2) e per ora va pure meglio di quella precedente. Si è risolto anche da solo il problema di audio quando ascoltavo musica (prima laggava molto spesso). Però ho ancora un piccolo problema con la coda di riproduzione.

Già dalla v5.2 usavo Google Music e n7Player. Ne ho provati anche altri, ma questi due sembrano siano gli unici in tutto il play store a permettermi di creare una playlist/coda di riproduzione con una lista casuale di canzoni. Per casuale non intendo il solito classico pulsantino che mettono un pò tutti i player (shuffle), che poi se riapri il programma può capitare di riprodurre canzoni già ascoltate (magari anche da poco). No questi due permettono veramente di crearsi una vera lista casuale di canzoni, vedendo già la situazione di quali saranno le canzoni da riprodurre e quindi finchè la lista non verrà completamente riprodotta, non si ascolteranno mai canzoni 2 o più volte (questo è quello che interessa a me).

Ritornando al problema, su tutti e due quindi avevo creato una playlist casuale da inserire in coda e fin qui tutto bene. Mi capitava, diciamo quando volevo ascoltare musica, che ogni volta che riaprivo l'app mi ritrovavo con la coda di riproduzione azzerata. Allora ho fatto diverse prove per vedere dove era il problema. Se provavo a chiudere il programma (anche forzatamente) e lo riaprivo a distanza di qualche minuto, il salvataggio della coda non veniva azzerata e mi ritrovavo con l'ultima canzone eseguita e la lista di canzoni in coda come era prima di chiudere l'app.

Con l'uscita della DN4, diverso tempo dopo, mi sono detto: "Mha... proviamo ad aggiornare, magari risolvo il problema" (ripartendo da zero, quindi wipe completo). Niente il problema continua a rimanere e non ne capisco il motivo. Da che può essere dipeso secondo voi?

Grazie
    ok ho risolto installando Poweramp!

[quote name="SergiX44" post=6589938]Il problema dovrebbero averlo fixato proprio con la 2.1 (letto nel changelog)

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Anch'io ho lo sleep of death con la 2.1. Quindi basterebbe aggiornare alla versione più recente del kernel agni e si risolve?[/QUOTE]

Io ho avuto problemi di sod (non monto la Ditto, vorrei aspettare il fix della radio se mai avverrà) che non ho più avuto dalla versione 4.3.6

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

Senior Droid L'avatar di jacitano89

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma siete sicuri che non avete installato qualche app per batteria tipo doctor battety e cose varie. che causa il sod? Su agni e stato risolto da un po'. . Quindi non è questo il problema. . Io l ho avuto una volta usando battety doctor . Essendo che limita le prestazioni diminuisce la freguenza e il numero di processori.. 😉

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

No battety doctor mai sentito nominare
    Ho installato pulito la v2.1 e a parte le app base della rom e samsung, poi ho installati qualche gioco e app.

Che poi sto fatto che si blocca il cell e non si riaccende più lo fa casualmente. Cioè ogni tanto me lo trovo spendo la mattina, quando è stato sotto carica tutto la notte e ogni tanto durante il pomeriggio a lavoro.

Attualmente la versione di agni che monto è la (trovata con la DN4 v2.1):
    3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-KitKat AGNi@PSN-pureSTOCK #1

Mi conviene aggiornare alla nuova versione? Che ne so... magari risolvo! Questa qua:
    [KERNEL][AGNi][STOCK] 25-01-2015 AGNi pureST… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums (v4.3.7)

Grazie
    Ultima modifica di DreyMIX; 11-02-15 alle 00:46

Senior Droid L'avatar di jacitano89

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 105 volte in 86 Posts
    Predefinito

No battety doctor mai sentito nominare
    Ho installato pulito la v2.1 e a parte le app base della rom e samsung, poi ho installati qualche gioco e app.

Che poi sto fatto che si blocca il cell e non si riaccende più lo fa casualmente. Cioè ogni tanto me lo trovo spendo la mattina, quando è stato sotto carica tutto la notte e ogni tanto durante il pomeriggio a lavoro.

Attualmente la versione di agni che monto è la (trovata con la DN4 v2.1):
    3.0.101-India-v4.3.4-OC-INTL-STOCK-KitKat AGNi@PSN-pureSTOCK #1

Mi conviene aggiornare alla nuova versione? Che ne so... magari risolvo! Questa qua:
    [KERNEL][AGNi][STOCK] 25-01-2015 AGNi pureST… | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums (v4.3.7)

Grazie
    Io avevo questi problemi con la batteria vecchia.. a volte pure dentro la tasca si riavviava se ci sbattevo piano di dietro si spegneva.. infatti impazzivo credendo fosse la rom.. Con la nuova batteria sparito tutto...comunque si conviene aggiornare.. io attualmente monto l ultimo kernel agni e devo dire gestisce tutto bene

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma guarda io ho gia cambiato più di un mese fa la batteria e quando montavo la dn3 v5.2 questo problema non cera, quindi la batteria non può essere. Provero cmq ad aggionare il kernel.

Androidiano L'avatar di Robyj80

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma guarda io ho gia cambiato più di un mese fa la batteria e quando montavo la dn3 v5.2 questo problema non cera, quindi la batteria non può essere. Provero cmq ad aggionare il kernel.
    Dal kernel 4.3.6. In su non lo fa più il problema del display SOD...

Pagina 923 di 978 primaprima ... 423823873913921922923924925933973 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio