Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
[quote name="DreyMIX" post=6596430]Ma guarda io ho gia cambiato più di un mese fa la batteria e quando montavo la dn3 v5.2 questo problema non cera, quindi la batteria non può essere. Provero cmq ad aggionare il kernel.
Dal kernel 4.3.6. In su non lo fa più il problema del display SOD...[/QUOTE]
Ma cosa sarebbe questo SOD?
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Ma cosa sarebbe questo SOD?
Inviato dal mio Note 2 N7100 😈😎 usando
Androidiani App
Screen Of Death
Lo schermo diventa nero e sei costretto ad un riavvio forzato.
-
Quote:
Robyj80
Dal kernel 4.3.6. In su non lo fa più il problema del display SOD...
e allora che può essere? :-[
Se volete vi faccio la lista di tutte le app installate.
-
Quote:
DreyMIX
e allora che può essere? :-[
Se volete vi faccio la lista di tutte le app installate.
Prova a mettere l'ultimo kernel...
-
Ok appena installata l'ultima build. Staremo a vedere. Tanto succede 1 volta al giorno (raramente 2 volte).
-
We raga anche io problema dello schermo nero e ho messo stamattina agni stock 4.3.7 pure smooth speriamo bene non si ripresenti
-
Anche io avevo avevo il SOD, risolto con update a Dn4 v2.1 e agni kernel, con tutti i relativi wipe.
-
Ragazzi ma capita anche a voi che con il kernel 4.3.6. Agli sulla dito note 4 v.2.1 quando lo mettete in carica acceso, se lo usate, si scarica ugualmente, cioè mi faccio capire meglio, io l'ho messo in carica ma rimane sempre uguale e se lo uso addirittura scende un pochino, se invece non lo tocco carica ma lentamente...
-
Quote:
Robyj80
Ragazzi ma capita anche a voi che con il kernel 4.3.6. Agli sulla dito note 4 v.2.1 quando lo mettete in carica acceso, se lo usate, si scarica ugualmente, cioè mi faccio capire meglio, io l'ho messo in carica ma rimane sempre uguale e se lo uso addirittura scende un pochino, se invece non lo tocco carica ma lentamente...
Amperaggio in uscita del caricabatterie?
Capitato anche a me caricando via USB dal PC.
-
Sto usando il carica batterie originale Samsung che dovrebbe dare la bellezza di 2A...