Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Posso farvi una domanda?
Sto per dare il mio Note 2 a mia mamma e pensavo di metterle su una rom semplice ed affidabile, io ho smesso di usare il telefono quando ancora aveva una DN3 5.2 con android 4.4.2.
Cosa consigliate di fare? Considerate che so mettere le mani ma fino ad un certo punto, poi divento una schiappa e scoppio a piangere in un angolo :* :p
-
comunque aspetto che uscira una dn4 con l'aggiornamento a lollipop con touchwiz note 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexmetal1995
comunque aspetto che uscira una dn4 con l'aggiornamento a lollipop con touchwiz note 4
Se manca un firmware di partenza non è possibile... Ad oggi i dispositivi aggiornati ufficialmente da mamma Samsung sono pochini, dunque probabilmente ci tocca aspettare l'update ufficiale ;)
-
Posso montare il kernel originale sulla ditto?
-
Quote:
jacitano89
Si concordo.. pure io uso un cavetto Nokia. . Sono i migliori.. la differenza sta nel attacco..
Provato un cavetto nuovo e i valori tornano tutti regolari, ma anche la batteria sta cedendo perche non riesco a fare più di 2.30 di display acceso...
-
Quote:
DjMarvel
Posso montare il kernel originale sulla ditto?
Il kernel con cui esce è l'AGNi, se ti riferisci a quello della ROM stock no, in quanto è basata sul firmware di un altro dispositivo (S3 versione coreana appunto). Ho già provato ma non boota.
-
Perché non mi va proprio il telefono. Ho ordinato il note 4 proprio perché non mi va. Ma mi scoccia buttarlo. E non so che fare. Per me ha smesso di funzionare da quando ho messo questa rom. E anche camviandole non cambia. È come se me lo avesse danneggiato
-
Quote:
DjMarvel
Perché non mi va proprio il telefono. Ho ordinato il note 4 proprio perché non mi va. Ma mi scoccia buttarlo. E non so che fare. Per me ha smesso di funzionare da quando ho messo questa rom. E anche camviandole non cambia. È come se me lo avesse danneggiato
Prova a trimmare (puoi farlo con LagFixer), nel mio caso è stato utile ;)
-
Ragazzi ma perché qualsiasi launcher metta si arresta non capisco lo fa anche con la touchwiz mi sta dando troppi problemi ogni volta che lo sblocco o cambio pagina esce il nessaggio tizio è stato arrestato.. soluzioni?
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
vannuzzo
Ragazzi ma perché qualsiasi launcher metta si arresta non capisco lo fa anche con la touchwiz mi sta dando troppi problemi ogni volta che lo sblocco o cambio pagina esce il nessaggio tizio è stato arrestato.. soluzioni?
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Hai provato un wipe cache? Questo ti succede anche con altre app che non siano launcher?