Visualizzazione stampabile
-
[/QUOTE]Falsissimo... Nel caso vorresti ritornare a questa ROM fai un installazione pulita, la 2.1 io la ho installata con un fullwipe e non ci sono stati problemi.[/QUOTE]
Ok allora riprovo cancellando tutto
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
ragazzi aiuto... non installa ne la 2.1 ne la 5.5 consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Versione del modem?
Falsissimo... Nel caso vorresti ritornare a questa ROM fai un installazione pulita, la 2.1 io la ho installata con un fullwipe e non ci sono stati problemi.
Ciao, la mia versione di modem e' la seguente N7100NEUFND1M, potrei inserire quella della cyano che mi riconosceva "FASTWEB"???
Da estrarre dalla rom e tramite odin inserire il .bin........ giusto?
-
Quote:
CIFRAX72
Ciao, la mia versione di modem e' la seguente N7100NEUFND1M, potrei inserire quella della cyano che mi riconosceva "FASTWEB"???
Da estrarre dalla rom e tramite odin inserire il .bin........ giusto?
Esatto, carichi poi su PHONE o CP (su Odin) e flashi... Altrimenti via recovery.
-
CIAO, nulla da fare non riesco ad aggiornare la parte modem e non saprei quale utilizzare con questa rom 4.4.4???
-
Quote:
vannuzzo
ragazzi aiuto... non installa ne la 2.1 ne la 5.5 consigli?
Perché hai fatto i wipe.. per questo non si installa la rom.. ci sono passato.. infatti l ho fatti dopo l installazione. comunque ripristinando un backup sistemi tutto
-
Quote:
jacitano89
[quote name="vannuzzo" post=6620943]ragazzi aiuto... non installa ne la 2.1 ne la 5.5 consigli?
Perché hai fatto i wipe.. per questo non si installa la rom.. ci sono passato.. infatti l ho fatti dopo l installazione. comunque ripristinando un backup sistemi tutto[/QUOTE]
Ho messo la 2.0 con i 5 update basta non tocco più nulla... per adesso con go launcher si è arrestato solo 1 volta speriamo bene
-
Quote:
jacitano89
Perché hai fatto i wipe.. per questo non si installa la rom.. ci sono passato.. infatti l ho fatti dopo l installazione. comunque ripristinando un backup sistemi tutto
Ho già provato un installazione pulita e come detto non ci sono stati problemi...
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="jacitano89" post=6622313]Perché hai fatto i wipe.. per questo non si installa la rom.. ci sono passato.. infatti l ho fatti dopo l installazione. comunque ripristinando un backup sistemi tutto
Ho già provato un installazione pulita e come detto non ci sono stati problemi...[/QUOTE]
Con una installazione pulita la 2.1 mi fallisce l'installazione la 5.5 me la installa ma quando clicco reeboot mi diche che non ce nessun sistema operativo installato e rimane sella scritta samsung galaxy note 2.. adesso ho messo la 2.0 con una installazione super pulita... tutti i wipe e anche format internal storage.. ma sta continuando a darmi problemi di arresto e si inchioda il launcher... come faccio a rimettere la 5.5?
-
Ragazzi un'informazione è già un po' che lo volevo scrivere, io ho la dn4 v2.1 e funziona discretamente bene all'arte qualche chiusura forzata. Ma, succede anche a voi che quando il tel è in stand by oltre ad accendersi dopo un po' in chiamata ricevuta, quando provo ad accendere il display per leggere qualche mess la schermata di blocco, mi si blocca per qualche istante, cambiando svariati kernel non si è risolto, c'è qualche modo di migliorare questo piccolo bug...