Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi
con la DN4 2.1 succede un fatto strano e non solo a me.. dopo i primi giorni di flash in cui avevo un'ottima durata della batteria (arrivava anche a 6 ore e 30 di display) noto un battery drain inconsueto.. cosa che accade anche ad altri utenti su XDA. Nel forum suggeriscono infatti di aggiornare AGNi alla 4.3.7.. l'ho fatto ma alcune opzioni non funzionano proprio.
Ad esempio io setto di solito lo speaker volume a 60 ma se vado a verificare il livello del volume, noto che è sempre lo stesso che io lo setti a 20 o a 63!
Cosa che invece non accadeva con AGNi stock 4.3.4.
Sapreste indicarmi qualche soluzione?
Grazie :)
-
Ragazzi buongiorno, un'informazione, un bootloader che sia animato tipo quello del galaxy s5 esiste per galaxy note 2. Quello che intendo quando si mette in carica da spento l's5 fa le bollicine per caricare in basso dal connettore, verso il disegno della batteria.. Ovviamente compatibile con la DN4... Grazie il mio attuale è N7100XXUEFND3 ci sono più aggiornati e belli...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
Ragazzi buongiorno, un'informazione, un bootloader che sia animato tipo quello del galaxy s5 esiste per galaxy note 2. Quello che intendo quando si mette in carica da spento l's5 fa le bollicine per caricare in basso dal connettore, verso il disegno della batteria.. Ovviamente compatibile con la DN4... Grazie il mio attuale è N7100XXUEFND3 ci sono più aggiornati e belli...
Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io invece ho notato un bug strano : se il cell si spegne con il tasto fisico tutto ok, se invece li spengo con un programma alternativo, se tocco il display nell'arco dei prossimi due tre minuti lo schermo si accende. Anche se arriva una notifica, dopo 5 sec si spegne lo schermo, se lo tocco si accende ed è molto fastidioso. Ho tentato anche con blocca schermi diversi e di terzi sembra il problema sia alla radice. Qualcuno ha il mio stesso difetto? Possibili soluzioni?
Edit chiedo scusa al moderatore che ho postato di seguito, devo ancora prenderci la mano a scrivere dal cell
-
Per quel che riguarda la riaccensione a schermo spento, non è un bug ma una particolarità di Agni che penso tu possa disattivare...penso si riaccenda dopo tot secondi (se non sbaglio 8/10)..per quel che riguarda le notifiche, penso sia dovuto a qualche App che hai installato...sul mio (ed ho ancora la 5.0) lampeggia solo il led...
-
Quote:
mustiko86
Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...[emoji6]
-
Quote:
Robyj80
Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...[emoji6]
Dove posso scaricare il bootloader? E per installarlo devo fare i wipe?
-
Quote:
salvopetrucci
Dove posso scaricare il bootloader? E per installarlo devo fare i wipe?
Qui sul forum e anche su questo thread nei messaggi passati ci dovrebbe essere un link riguardante tutti i bootloader montabili sul nostro note compatibili con kit Kat, ovviamente perdi la possibilità di tornare alle versioni precedenti di android, e perdi la garanzia...
-
Quote:
Robyj80
Qui sul forum e anche su questo thread nei messaggi passati ci dovrebbe essere un link riguardante tutti i bootloader montabili sul nostro note compatibili con kit Kat, ovviamente perdi la possibilità di tornare alle versioni precedenti di android, e perdi la garanzia...
Aggiungo, non sono necessari wipe
-
[quote name="Robyj80" post=6653708][quote name="mustiko86" post=6653649]Purtroppo noi soffriamo del bug che il cell da spento se connesso al caricabatterie si accende quindi penso non ti serva a nulla 😯
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma non è vero basta che metti bootloader kit kat il tel si carica da spento...[emoji6][/QUOTE]
Ti riferisci al bootloader mj5?
Quote:
pomokiss
Per quel che riguarda la riaccensione a schermo spento, non è un bug ma una particolarità di Agni che penso tu possa disattivare...penso si riaccenda dopo tot secondi (se non sbaglio 8/10)..per quel che riguarda le notifiche, penso sia dovuto a qualche App che hai installato...sul mio (ed ho ancora la 5.0) lampeggia solo il led...
Assolutamente tutto stock fresco di flash, neanche l'account inserito