Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha scaricato il firmware contenente il modem vodafone?
-
Ragazzi al punto 7 della guida quando dice di cambiare modem io ho messo si,ma come faccio a sapere quale ho? Considerando che ho fixato successivamente perché non andava il wifi, non me lo faceva attivare nemmeno, ritornava su off
-
-
Ciao, da quando ho installato questa dn3 sul note 2 non riesco più a installare gli apk manualmente.
Una volta aperto l'apk non mi funziona il tasto installa
-
Quote:
Originariamente inviato da
kawashi
Ragazzi al punto 7 della guida quando dice di cambiare modem io ho messo si,ma come faccio a sapere quale ho? Considerando che ho fixato successivamente perché non andava il wifi, non me lo faceva attivare nemmeno, ritornava su off
Se hai scelto sì hai il dddmj9. Puoi controllare da impostazioni - generali - info sul dispositivo
Quote:
MercurioDesign
Ciao, da quando ho installato questa dn3 sul note 2 non riesco più a installare gli apk manualmente.
Una volta aperto l'apk non mi funziona il tasto installa
In che senso non funziona? Qui tutto ok (abilitando sorgenti sconosciute come sempre)
-
Quote:
8thphloor
Se hai scelto sì hai il dddmj9. Puoi controllare da impostazioni - generali - info sul dispositivo
In che senso non funziona? Qui tutto ok (abilitando sorgenti sconosciute come sempre)
dopo 2 giorni con android 4.4.2sono tornato alla ditto mi mancavano troppo le chicche di samsung
-
ho abilitato sorgenti sconosciute ma il tasto installa non funziona. Ci premi sopra ma non da nessun segno. Mentre il tasto annulla funziona. C'è qualcosa che non va e non capisco cosa può essere
-
Quote:
danigsxr
provato...... a me funziona
Ok ho capito che a te funziona, ma a me servirebbe un aiuto per farlo funzionare grazie
-
Ragazzi, c'è qualcuno che chiarisca definitivamente la questione bootloader/knox/garanzia? Installando la rom con il vecchio bootloader e la patch wifi, se andiamo in download Mode compare il vecchio contatore oppure il flag knox? grazie mille!
-
Quote:
8thphloor
credo sia lo stesso, ma per esattessa si chiama: n7100ddemj9 ripeto ddemj9 e non dddmj9