Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, un'info ho attivato effetto festival sulla DN4, mi sono accorto che oggi mi segnala sulla tendina e appena accendi il giorno di san Valentino... Mhmm ma oggi è il 14 marzo... È mica un po' sfasato? Ne sapete niente voi...?
Allora sono riuscito a capire che non è san Valentino, ma viene sulla tendina una letterina che spara caramelle e cuoricini... Che festa sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
[quote name="kurz" post=6685268]X aggiornare la rom dalla versione iniziale alla 2.1 mi consigliate di fare qualche wipe?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Dalla prima build all'ultima 2.1? Non dovrebbe essere necessario ma per sicurezza effettua un backup di ciò che ti interessa... Io effettuerei comunque un installazione pulita per principio, ma a te la scelta ;)
Il format system non è necessario in quanto viene comunque eseguito prima del flash.[/QUOTE]
E x il problema del battery drain ke avevo sentito come si risolve?
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Alla fine dopo che ho provato di tutto e di più senza risolvere il problema l'ho portato in assistenza. Mi hanno detto che se è un problema di software (ossia si è corrotta la partizione) ad altri è capitato così, non viene a costare più di 20€.......
Lo spero!!! Poi vi aggiorno!!
-
Quote:
kurz
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Teoricamente è stato fixato con la 2.1, in ogni caso prova ad aggiornare il kernel AGNi che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...smooth-16.html
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="kurz" post=6686105]Dalla prima build all'ultima 2.1? Non dovrebbe essere necessario ma per sicurezza effettua un backup di ciò che ti interessa... Io effettuerei comunque un installazione pulita per principio, ma a te la scelta ;)
Il format system non è necessario in quanto viene comunque eseguito prima del flash.
Grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
Teoricamente è stato fixato con la 2.1, in ogni caso prova ad aggiornare il kernel AGNi che puoi trovare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...smooth-16.html[/QUOTE]
Grazie mille :)
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sono nuovo su questa rom,anzi non l ho ancora flashata volevo sapere qual'è l ultima versione perché non capisco e quale versione mi consigliate di flashare!
-
Quote:
rapboy91
Ciao a tutti sono nuovo su questa rom,anzi non l ho ancora flashata volevo sapere qual'è l ultima versione perché non capisco e quale versione mi consigliate di flashare!
L'ultima è la 2.1... Ovviamente ti consiglio quella in quanto è più aggiornata ;)
-
Scusate l ignoranza ma il lin per l ultima versione dove lo trovo? Nel primo post non mi capisco tanto..
Ps. Io ho quaeta versione ma non so se è l ultima http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...b8b06524af.jpg
-
Ciao ragazzi ho installato la versione 2.1 in modo pulito. Ma dopo circa una settimana di uso, tutto perfetto mai andato in crash o blocco, mi si e presentato il problema del wifi che non funge. Ho letto che vi e il fix di dr.kertan. ora la mia domanda e se il fix dipenda da quale bootloaderm non ci ho capito gran che per sto fix XD
-
ragazzi ma anche a voi whatsapp ogni tanto si impalla?