Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Tornato anche io alla 5.2, la DN4 non mi soddisfa per vari motivi e ho dunque deciso di tornare indietro e, sinceramente, ne sono più che contento....
Piccolo problema, non è possibile settare la taratura colore dello schermo nemmeno impostando MDNIE HIJACK su off dall'AGNI Control :(
Ciao, hai ragione, non me ne ero accorto, ovviamente non funziona neanche la modalità "scala di grigi" ho provato per curiosità a rimettere il 4.3 7 e funziona, però non carica da spento, speriamo in un ulteriore aggiustamento.
-
Quote:
8thphloor
Hai controllato l'imei? Hai riavviato dopo il tentativo di ripristino? Se hai fatto il backup su 4.4.2 prova a tornare a quel firmware e poi a ripristinare il backup efs...
Ciao, si avevo fatto tutto quello che hai detto, si l'imei non ce l'avevo, quindi il problema è quello. Ho provato a mettere una rom stock che ho trovato su xda con odin, sembrava fosse filato tutto liscio ma ora non parte nemmeno, è fermo alla scritta samsung. Non so se magari era una rom che non andava bene o ho fatto qualcosa di sbagliato io. La rom in formato zip, l ho scompattata e ho fatto partire con odin nella sezione PDA un file MD5. Si faceva così?
-
Quote:
Winter
Ciao, si avevo fatto tutto quello che hai detto, si l'imei non ce l'avevo, quindi il problema è quello. Ho provato a mettere una rom stock che ho trovato su xda con odin, sembrava fosse filato tutto liscio ma ora non parte nemmeno, è fermo alla scritta samsung. Non so se magari era una rom che non andava bene o ho fatto qualcosa di sbagliato io. La rom in formato zip, l ho scompattata e ho fatto partire con odin nella sezione PDA un file MD5. Si faceva così?
Se non fai i wipe ovvio che non parte ;)
Dopo essersi avviata fai il root, installa l'emulatore terminale e ripristinalo come da guida. In questo modo dovrebbe tornare il segnale
-
Quote:
NiloGlock
Se non fai i wipe ovvio che non parte ;)
Dopo essersi avviata fai il root, installa l'emulatore terminale e ripristinalo come da guida. In questo modo dovrebbe tornare il segnale
Cavolo hai ragione,non ho fatto i wipe, partita subito, mi ha già preso la linea senza fare altro. Ma quindi se volessi riprovare a mettere la dn4, sapete in cosa ho sbagliato per non ritrovarmi di nuovo col solito problema?
-
Quote:
Winter
Cavolo hai ragione,non ho fatto i wipe, partita subito, mi ha già preso la linea senza fare altro. Ma quindi se volessi riprovare a mettere la dn4, sapete in cosa ho sbagliato per non ritrovarmi di nuovo col solito problema?
Non hai sbagliato nulla, purtroppo seppur raramente può accadere. Puoi riprovare ancora e se tutto va a buon fine fare subito un nuovo backup efs sulla nuova base. Un backup efs fatto su una base è ripristinabile quasi sempre solo su quella base ;)
-
Quote:
8thphloor
Non hai sbagliato nulla, purtroppo seppur raramente può accadere. Puoi riprovare ancora e se tutto va a buon fine fare subito un nuovo backup efs sulla nuova base. Un backup efs fatto su una base è ripristinabile quasi sempre solo su quella base ;)
Ok, stasera riprovo, grazie mille per il supporto, vi faccio sapere..
-
Quote:
8thphloor
Ciao, ci sto riprovando, sto seguendo la tua guida quella in rilievo, per prima cosa ho installato la recovery TWRP ( twrp-2.8.6.0-t03gub.img ) con Odin e mi si è ripresentato il problema..Quindi l'errore è qui, ho installato una recovery sbagliata?
-
Quote:
Winter
Ciao, ci sto riprovando, sto seguendo la tua guida quella in rilievo, per prima cosa ho installato la recovery TWRP ( twrp-2.8.6.0-t03gub.img ) con Odin e mi si è ripresentato il problema..Quindi l'errore è qui, ho installato una recovery sbagliata?
Devi usare la t03g non t03gub....TAR per odin
-
Buonasera... Volevo installare una immagine stabile veloce e funzionale base Samsung e pensavo a questa... Vorrei un consiglio su quale versione installare sul un note 2...
Grazie in anticipo.
-
Provato ieri e tutt'oggi la DN4 v2.1: OH MAMMA!!!
Tornato IMMEDIATAMENTE alla ketan, un sacco di funzioni che ho implementato non vanno più (vedi S-Pen SwitchBoard per esempio), oppure il Pie Pro prende i comandi indietro e menù in maniera elusiva (cioè quando vuole lui), le gestures su Nova sono più lente, la radio non funziona, il kernel AGNi l'ho trovato meno reattivo e via dicendo.
No grazie, al limite se devo cambiare per migliorare sotto l'aspetto di fluidità vado di CM12, ma non sarebbe più un Note