Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Provato ieri e tutt'oggi la DN4 v2.1: OH MAMMA!!!
Tornato IMMEDIATAMENTE alla ketan, un sacco di funzioni che ho implementato non vanno più (vedi S-Pen SwitchBoard per esempio), oppure il Pie Pro prende i comandi indietro e menù in maniera elusiva (cioè quando vuole lui), le gestures su Nova sono più lente, la radio non funziona, il kernel AGNi l'ho trovato meno reattivo e via dicendo.
No grazie, al limite se devo cambiare per migliorare sotto l'aspetto di fluidità vado di CM12, ma non sarebbe più un Note
Per la radio ho trovato una soluzione che funziona tra l'altro anche su ROM aosp...la testo ancora un giorno e poi la linko
-
Si infatti me lo immaginavo che era quello il problema, ho cambiato recovery e adesso funziona alla grande.. Grazie mille a tutti per l'aiuto.
-
Quote:
comatrix
Ad oggi, se si desidera una ROM Touchwiz Based, sul Note 2 non esiste meglio della ketan a pareri quasi unanimi.
Poi puoi rendertene conto da solo, guarda il thread della ketan e noterai che saltuariamente un utente scrive un nuovo post circa dei problemi riscontrati, invece nella ditto ogni giorno ne saltano fuori molti di più.
Io ho la versione 12 della ketan, e raramente ho un crash con tutto ciò che ho implementato sopra, e ti posso affermare che ne ho parecchia di roba sopra ;)
Quote:
NiloGlock
Per questo puoi chiedere nel cafe point che trovi in rilievo, dipende poi da quello che cerchi; le più valide sono Ketan e Phantom comunque ;)
Quote:
hallocco
Quindi a tutt'oggi quale rom sarebbe meglio installare per avere s pen, funzioni note e stabilità generale?
Argomento da trattare nel Cafe Point. Sposto...
-
Quote:
8thphloor
Per la radio ho trovato una soluzione che funziona tra l'altro anche su ROM aosp...la testo ancora un giorno e poi la linko
Ciao 8thphloor... quindi hai il fix per la radio DN4? quando la puoi postare? :)
-
Quote:
greynoise
Ciao 8thphloor... quindi hai il fix per la radio DN4? quando la puoi postare? :)
Non è un fix ma una vera e propria alternativa a costo zero. È una versione di spirit FM unlocked temata per assomigliare il più possibile all'app stock. La sto testando da un paio di giorni su ROM aosp lollipop e funziona piuttosto bene, solo un crash...su dn4 dovrebbe andare ancora meglio, visto che è stata creata appositamente per questa ROM.
Qui il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3042446 ;)
-
Quote:
8thphloor
Non è un fix ma una vera e propria alternativa a costo zero. È una versione di spirit FM unlocked temata per assomigliare il più possibile all'app stock. La sto testando da un paio di giorni su ROM aosp lollipop e funziona piuttosto bene, solo un crash...su dn4 dovrebbe andare ancora meglio, visto che è stata creata appositamente per questa ROM.
Qui il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3042446 ;)
Aggiunta assieme alle altre mod ;)
Essendo appunto basata su spirit convive tranquillamente con la radio di Samsung, right?
-
Quote:
NiloGlock
Aggiunta assieme alle altre mod ;)
Essendo appunto basata su spirit convive tranquillamente con la radio di Samsung, right?
Direi proprio di si...anche se non ho verificato di persona perché su RR la radio proprio non c'era :)
EDIT dovrebbe funzionare anche su cm12.1 senza problemi...
-
Quote:
8thphloor
Qui il link
FM Radio for DN4 | Samsung Galaxy Note II GT-N7100, N7105 | XDA Forums ;)
Grazie mille..ora la provo!! ;)
-
Quote:
8thphloor
Qui il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3042446 ;)
Ottimo grazie, è sempre utile avere a disposizione un'alternativa ;)
Poi mi dirai come ti trovi sulla RR
-
Quote:
timas
Ciao, hai ragione, non me ne ero accorto, ovviamente non funziona neanche la modalità "scala di grigi" ho provato per curiosità a rimettere il 4.3 7 e funziona, però non carica da spento, speriamo in un ulteriore aggiustamento.
Ho installato l'ultimo kernel Agni (4.3.9) ora funziona tutto :)