Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
[quote name="8thphloor" post=6731685]Non è un fix ma una vera e propria alternativa a costo zero. È una versione di spirit FM unlocked temata per assomigliare il più possibile all'app stock. La sto testando da un paio di giorni su ROM aosp lollipop e funziona piuttosto bene, solo un crash...su dn4 dovrebbe andare ancora meglio, visto che è stata creata appositamente per questa ROM.
Qui il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3042446 ;)
Ottimo grazie, è sempre utile avere a disposizione un'alternativa ;)
Poi mi dirai come ti trovi sulla RR[/QUOTE]
Su DN4 v 2 funziona ma non vanno più i suoni di blocco e slocco schermo e non si sente audio nelle chiamate l'ho provata ieri
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
samurai975
Su DN4 v 2 funziona ma non vanno più i suoni di blocco e slocco schermo e non si sente audio nelle chiamate l'ho provata ieri
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Stai per caso usando qualche mod audio? Il conflitto potrebbe stare lì...
-
Ragazzi c'è un modo per modificare il testo dei menu all'interno delle impostazioni? Perché ho notato che in questa rom ci sono degli errori in fase di traduzione in italiano (es. invece di "Ricarica rapida" c'è "Ricerca rapida")
-
Quote:
8thphloor
[quote name="samurai975" post=6733665]
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
Stai per caso usando qualche mod audio? Il conflitto potrebbe stare lì...[/QUOTE]
No nessuna modifica audio ho il kernel agni 4.3.2
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
-
Quote:
cicio71
Questi risultati con batteria nuova? O come anche perche io ho un note che ha 2 anni e mezzo con batteria originale e accendo al mattino alla sera ho 15% batteria, con più o meno 2h display acceso...
-
Ho voluto provare il massimo con display acceso. Se lo uso normalmente fa 3 ore e mezzo. Con attenzione quindi solo WiFi e bassa luminosità 5 ore. Questa prova invece è con WiFi bassa luminosità risparmio energetico e display a 10 minuti rinnovato di tanto in tanto toccando il display. La batteria è originale giugno 2013.
-
ciao a tutti ragazzi, ho cercato di leggere il piu possibile a riguardo della ditto ma son pure 1000 pagine :o
voglio mettere la ditto note 4 e ho root e twrp, devo scaricare la versione 1.0 e aggiornarla con i 4 aggiornamenti flash oppure preno già la versione 2.1 che è presente nel sito di electron ?
grazie a tutti
-
Quote:
calcaro
ciao a tutti ragazzi, ho cercato di leggere il piu possibile a riguardo della ditto ma son pure 1000 pagine :o
voglio mettere la ditto note 4 e ho root e twrp, devo scaricare la versione 1.0 e aggiornarla con i 4 aggiornamenti flash oppure preno già la versione 2.1 che è presente nel sito di electron ?
grazie a tutti
La 2.1 include tutti gli updates più il fix per lo screen of death ed il kernel AGNi aggiornato. Dunque installa quella ;)
-
Quote:
calcaro
grazie a tutti
Scarica l'ultima release dal sito electron...la prima pagina di questo thread non è aggiornata...