Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Il modem della 4.3 ita no brand é xxuemj9 ..quindi uguale a quello che avevo già reso disponibile al flash modificando il tool della hurricane..quindi niente nuovo modem
1 hai messo su il devil kernel? Comunque non preoccuparti, nell'uso quotidiano non comporta differenze
2 triangleaway serve a resettare i counter prima di tornare stock. Non ha senso usarlo se si tiene questa rom..perchè flashando roba il counter riprende a correre ;)
grazie per le risposte :)
1 si ho messo il devil prima 1.9.8 mi sembra e da un pò la 2.0.4 (pensi sia per quello oppure ho sbagliato qualche passaggio?)
2 allora se rimetto una rom ufficiale basta flashare con odin e il counter va a posto giusto?
-
Ragazzi continuo ad aver problemi con watsapp! I video che invio appaiono blu al destinatario! Qualsiasi tipo di video!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
fabriziuvic
Ragazzi continuo ad aver problemi con watsapp! I video che invio appaiono blu al destinatario! Qualsiasi tipo di video!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
è successo anche a me devi ridurre la risoluzione a 720x480 e ritorna TUTTO OK
-
Quote:
scorpion74
2 allora se rimetto una rom ufficiale basta flashare con odin e il counter va a posto giusto?
No
Intendeva dire che se non hai la recovery stock ogni volta che avvii il telefono il counter torna a 1
Quindi triangle away è utile solo con rom stock
-
Qualcuno è passato dalla Dn3 alla 4.3 ufficiale? Commenti? Confronti?
-
ragazzi ma volendo mettere la versione originale 4.3 basta solo flasharla con odin....
-
Quote:
loristhebest46
No
Intendeva dire che se non hai la recovery stock ogni volta che avvii il telefono il counter torna a 1
Quindi triangle away è utile solo con rom stock
ok grazie allora è la recovery che aumenta il counter nel mio caso e non la rom,perciò se ho capito bene rimettendo la recovery stock alla dn3 dovrei riuscire ad azzerare il tutto,la mia è solo curiosità.
Ma mi rimane il dubbio dell' SELIXUX disattivata,anche se non serve all'utilizzo giornaliero negli screen della ditto ho visto lo stato in permissivo,o mi sbaglio :o
-
Quote:
scorpion74
ok grazie allora è la recovery che aumenta il counter nel mio caso e non la rom,perciò se ho capito bene rimettendo la recovery stock alla dn3 dovrei riuscire ad azzerare il tutto,la mia è solo curiosità.
Ma mi rimane il dubbio dell' SELIXUX disattivata,anche se non serve all'utilizzo giornaliero negli screen della ditto ho visto lo stato in permissivo,o mi sbaglio :o
Si ma rimettere la recovery stock per fare cosa?
Secondo me non serve a niente.
Serve solo nel caso in cui lo vuoi mandare in assistenza ma in questo caso devi flashare tutta la rom stock
-
raga ma aggiornamenti della ditto nada...... su xda non se ne parla proprio.....ne sapete di più.....
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno è passato dalla Dn3 alla 4.3 ufficiale? Commenti? Confronti?
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma volendo mettere la versione originale 4.3 basta solo flasharla con odin....
Quote:
loristhebest46
Si ma rimettere la recovery stock per fare cosa?
Secondo me non serve a niente.
Serve solo nel caso in cui lo vuoi mandare in assistenza ma in questo caso devi flashare tutta la rom stock
Mettendo la 4.3 stock si mette il BT mk9 e se flasharete una nuova rom si attiverà il bit warranty counter che invalida per sempre la garanzia....al momento non c'è soluzione. ..pensateci!
Qualche post fa ho linkato una versione stock deknoxizzata è basata sulla test Europa.