Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
Quale sezione accetta annulla?
Ad esempio tieni premuto il tasto centrale.. nel popup sempre/solo questa volta.. non mi sembrano messi bene.. poi non so
-
Quote:
jacitano89
Ad esempio tieni premuto il tasto centrale.. nel popup sempre/solo questa volta.. non mi sembrano messi bene.. poi non so
Si si ho notato e va beh errore da poco risolveranno nella prossima mod... Dai ci saluto good night...
-
Quote:
Robyj80
Io continuo a dire che la DN4 va benissimo nessun lag con Agni 4.3.9 le altre ROM non lo so perche non le ho mai provate... ;-)
Ciao Robyj80
Il kernel migliore con la DN4 è quindi l'AGNI 4.3.9 ?
Io ho trovato questo file: PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.9_N7100_4.4.x_AROMA.zip
E' quello giusto ? Per installarlo basta andare in recovery e installare il solito zip, corretto ?
Hai impostato qualche settaggio particolare del kernel per avere un funzionamento fluido e la rom bella stabile ? O l'hai lasciato come è stato flashato ?
Io uso NOVA Prime come launcher...mi trovo meglio che con la touchwiz std...nessun problema che tu sappia di compatibilità, vero ?
Grazie per le risposte,
SkyEagle
-
Quote:
Skyeagle2011
Ciao Robyj80
Il kernel migliore con la DN4 è quindi l'AGNI 4.3.9 ?
Io ho trovato questo file: PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3.9_N7100_4.4.x_AROMA.zip
E' quello giusto ? Per installarlo basta andare in recovery e installare il solito zip, corretto ?
Hai impostato qualche settaggio particolare del kernel per avere un funzionamento fluido e la rom bella stabile ? O l'hai lasciato come è stato flashato ?
Io uso NOVA Prime come launcher...mi trovo meglio che con la touchwiz std...nessun problema che tu sappia di compatibilità, vero ?
Grazie per le risposte,
SkyEagle
Si proprio quello, a breve uscirà anche il 4.4.3 dove io ho fatto da betatest e funziona bene. Settaggi ho solo messo profilo Normal-Optimizer, e scheduler tutto su row, sia memoria interna che memoria SD.
-
Salve ragazzi scusate qualcuno sa come bloccare la rotazione della schermata di blocco ovviamente senza disabilitare la rotazione schermo
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Quote:
samurai975
Salve ragazzi scusate qualcuno sa come bloccare la rotazione della schermata di blocco ovviamente senza disabilitare la rotazione schermo
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
La rotazione? Hai messo la mod lollipop? Perché dn4 stock non mi sembra che sia abilitata la rotazione nella schermata di blocco
-
Si la mod V11
-
Quote:
jacitano89
[quote name="samurai975" post=6831764]Salve ragazzi scusate qualcuno sa come bloccare la rotazione della schermata di blocco ovviamente senza disabilitare la rotazione schermo
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
La rotazione? Hai messo la mod lollipop? Perché dn4 stock non mi sembra che sia abilitata la rotazione nella schermata di blocco[/QUOTE]
Si la mod V11
-
Quote:
samurai975
La rotazione? Hai messo la mod lollipop? Perché dn4 stock non mi sembra che sia abilitata la rotazione nella schermata di blocco
Si la mod V11
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App[/QUOTE]
E allora non lo so. Pure io ho lo stesso problema.. sarà stata messa di proposito. Oppure nelle impostazioni c'è qualche spunta.
-
Quote:
jacitano89
E allora non lo so. Pure io ho lo stesso problema.. sarà stata messa di proposito. Oppure nelle impostazioni c'è qualche spunta.[/QUOTE]
Il problema sta nel Apk keyguard, era già stato corretto in passato da quelli di xda, io ce l'avevo, ora non lo trovo più... Bisognerebbe andare a cercarlo sui post della DN4 su xda...