Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyj80
[quote name="jacitano89" post=6831817]Si la mod V11
Inviato dal mio SM-N910C usando
Androidiani App
E allora non lo so. Pure io ho lo stesso problema.. sarà stata messa di proposito. Oppure nelle impostazioni c'è qualche spunta.[/QUOTE]
Il problema sta nel Apk keyguard, era già stato corretto in passato da quelli di xda, io ce l'avevo, ora non lo trovo più... Bisognerebbe andare a cercarlo sui post della DN4 su xda...[/QUOTE]
Ok grazie
Inviato dal mio SM-N910C usando Androidiani App
-
Forse ho trovato un bug nella Mod. Non funziona la sveglia. robil89 confermi?
-
Scusate la domanda da pivellino: ho provato a cercare un po' nella discussione, ma senza fortuna...
Ho la DN4 con i 5 aggiornamenti installati e vorrei passare alla DN4 2.1 senza fare full wipe. Trattandosi di un upgrade della stessa ROM e della stessa versione di SO, "teoricamente" dovrebbe essere fattibile. Qualcuno l'ha fatto? Secondo voi è possibile?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
PuLPeRz
Scusate la domanda da pivellino: ho provato a cercare un po' nella discussione, ma senza fortuna...
Ho la DN4 con i 5 aggiornamenti installati e vorrei passare alla DN4 2.1 senza fare full wipe. Trattandosi di un upgrade della stessa ROM e della stessa versione di SO, "teoricamente" dovrebbe essere fattibile. Qualcuno l'ha fatto? Secondo voi è possibile?
Grazie in anticipo :)
I cambiamenti stanno più che altro nei vari fix dei bug e nell'aggiornamento del kernel, dunque dovrebbe essere fattibile...
-
Ragazzi HELP!!!
Ciao a tutti.
Ho installato la Rom DN3_v5_by_E-Team (usando la guida per bene...) ora nella guida c'e' scritto che bisogna attendere dopo le varie procedure di installazione circa 15 minuti...
E' mezz'ora che rimane la scritta SAMSUNG lampeggiante e non succede nulla!!!!
Tra l'altro il device si e' surriscaldato;ho messo la ventola del Pc sotto....
Devo preoccuparmi?
-
Quote:
spectrum128k
Ciao a tutti.
Ho installato la Rom DN3_v5_by_E-Team (usando la guida per bene...) ora nella guida c'e' scritto che bisogna attendere dopo le varie procedure di installazione circa 15 minuti...
Devo preoccuparmi?
Reinstalla, stavolta da Odin tramite computer, la ROM Stock di Samsung, dopodiché riprova a flashare nuovamente la DN3 v5.
Sappi inoltre che con questa versione della ROM della Ditto sono necessari alcuni bugfix e aggiunte per aver la ROM performante (multiutente, allshare e via dicendo)
-
Sì ho fatrovato tutto con accuratezza con superuser allshare ecc..
Almeno ho seguito alla lettera la guida..
non esiste una Rom da flashare con Odin direttamente? Tipo il firmware...
grazie mille!
-
Quote:
NiloGlock
I cambiamenti stanno più che altro nei vari fix dei bug e nell'aggiornamento del kernel, dunque dovrebbe essere fattibile...
Grazie NiloGlock!
Ho fatto wipe di cache e dalvik e poi ho lanciato l'aggiornamento, che effettivamente è andato a buon fine. L'unica cosa che, per ora, ho visto che non funziona è il sistema di notifiche nella status bar: ho l'orologio, la batteria, il segnale e l'icona della connessione dati, ma non mi compaiono le notifiche dei programmi di messaggistica e l'icona del meteo con la temperatura.
Se mi arriva un whatsapp, si attiva il led e sento la notifica sonora, ma non ho notifica nè nel launcher, nè nella status bar...
Boh, mistero!
Qualcuno ha idea se si può risolvere senza dover formattare e reinstallare tutto?
Grazie a chi risponderà ;)
-
Quote:
spectrum128k
Ciao a tutti.
Devo preoccuparmi?
domanda da fare nel thread della ditto...unisco
-
È andato in boot loop ti conviene fare un nuovo flash...
Forzalo in recovery e dopo aver fatto i wipe riflasha la rom...attenzione ad avere la giusta recovery...