..a quindi una volta installata la ROM torno in rovery e i stallo sopra l'update giusto ?
Scusate se sono banale ma non sono proprio esperto
..a quindi una volta installata la ROM torno in rovery e i stallo sopra l'update giusto ?
Scusate se sono banale ma non sono proprio esperto
3dsteve (28-06-15)
Buongiorno e buona domenica.
Da ieri il mio padellone anche se in ricarica... non si ricarica (non compare neanche l'icona)...
sono andato in recovery (sempre con caricabatterie collegato perchè senza... muore appena scollego) e da recovery la percentuale di batteria inizia a salire!
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema con questa rom?
soluzioni?
grazie in anticipo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Credo possa essere la batteria a questo punto. Ma la cosa che non capisco è perchè collegando il caricabatterie non mi da l'icona del ricaricamento nell'icona della batteria. Non vorrei acquistare una batteria a vuoto.. e poi non risolvere il problema.
ragazzi buonpomeriggio,
ho il padellone fermo alla schermata samsung (dopo quella note2)... ho provato a fare un restore ma alla fine mi dice "can't mount /data".
Ho provato a fare un wipe data /factory reset e a riflashare la rom... ma non va a buon fine.
Adesso proverei a scaricare una nuova rom (pensavo alla cm12.1) e a riflashare tutto... che ne dite?
son senza cell da 3 gg!!
Grazie in anticipo
Ovviamente flashare una nuova ROM avendo le partizioni corrotte non risolverebbe il problema, anzi... Il messaggio di errore comunque sia interessa solo /data? Problema già avuto in passato da @dix93: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6622019
Li puoi trovare qualche possibile soluzione al problema.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
la rom stock da dove la prendo?sammobile?
aggiornamento
in recovery mode ho fatto tutti i wipe (già fatti diverse volte... ma senza nessun risultato) e questa volta ho fatto anche il format data/data data... risultato... il padellone si è sbloccato dalla schermata samsung.
Ho controllato e sono sempre con dn4 2.1... mi consigliate di riflashare anche il kernel agni?
Ultima modifica di vimida; 01-07-15 alle 18:06
ragazzi 2 domande:
-mi confermate che la dn 4 vers 2.1 è l'ultima release?
-se flashio l'agni 4.4.5 senza poi metter script etc... ho dei benefici?
Grazie