Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vimida
ragazzi 2 domande:
-mi confermate che la dn 4 vers 2.1 è l'ultima release?
-se flashio l'agni 4.4.5 senza poi metter script etc... ho dei benefici?
Grazie
Si, la ROM non verrà più aggiornata dunque rimarrà l'ultima.
Si anche per la seconda domanda, le ultime versioni dell'agni hanno introdotto molti fix: aggiornando non puoi che trarre vantaggi ;)
-
buongiorno e buona domenica,
flashiato l'agni 4.4.5... ma ho problemi da stamattina. Mi dice che la memoria interna è insufficiente (ho piallato tutto 3 gg fa) e mi da continui arresti con il programma galleria e fotocamera.
Mi sa che faccio il restore dal nandroid che avevo fatto!
-
Quote:
vimida
buongiorno e buona domenica,
flashiato l'agni 4.4.5... ma ho problemi da stamattina. Mi dice che la memoria interna è insufficiente (ho piallato tutto 3 gg fa) e mi da continui arresti con il programma galleria e fotocamera.
Mi sa che faccio il restore dal nandroid che avevo fatto!
Hai provato a fare un wipe cache?
-
ho fatto il wipe cache e dalvik... ma non ho risolto!
premetto che ho lasciato tutte le impostazione del kernel come default... non ho toccato nessun parametro, mi son limitato a flashare lo zip.
sono con twrp 6.26.6 come recovery.
-
Quote:
vimida
ho fatto il wipe cache e dalvik... ma non ho risolto!
premetto che ho lasciato tutte le impostazione del kernel come default... non ho toccato nessun parametro, mi son limitato a flashare lo zip.
sono con twrp 6.26.6 come recovery.
Scusa ma su che twrp sei?Non è che sei su Philz? X il problema della memoria non è che hai invertito quella di default (interna) con quella esterna (extSD)?Perchè quando installi il kernel te lo chiede.
-
Scusate .... ma capita anche a voi che (v. 2.1) la finestra del memo rapido (air command) è più grande dello schermo del telefono ??? C'è una soluzione/modo di ridimensionarla ???
-
Quote:
satalan70
Scusate .... ma capita anche a voi che (v. 2.1) la finestra del memo rapido (air command) è più grande dello schermo del telefono ??? C'è una soluzione/modo di ridimensionarla ???
Hai aggiornato S Note? Se si, provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app?
-
Quote:
NiloGlock
Hai aggiornato S Note? Se si, provato a disinstallare gli aggiornamenti dell'app?
Ciao, come puoi immaginare se ricordi, in un solo giorno son passato dalla 4.1.2 stock alla 4.4.2 ITV, poi modding e passaggio alla DrKeatan, infine (spero) DN4 v2.1. Ad ogni modo grazie mille, disinstallati gli aggiornamenti di S.Note, il memo rapido funziona alla grande. Sperando di non essere OT, approfitto per chiederti se come ROM stai usando questa o quella in firma .....
-
Quote:
satalan70
Ciao, come puoi immaginare se ricordi, in un solo giorno son passato dalla 4.1.2 stock alla 4.4.2 ITV, poi modding e passaggio alla DrKeatan, infine (spero) DN4 v2.1. Ad ogni modo grazie mille, disinstallati gli aggiornamenti di S.Note, il memo rapido funziona alla grande. Sperando di non essere OT, approfitto per chiederti se come ROM stai usando questa o quella in firma .....
Ottimo :)
A dire il vero non ho più la Ketan... Con tutte le ROM che cambio sarebbe impossibile tenere la firma sempre aggiornata roftl
Attualmente sono su CyanogenMod 12.1 ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ottimo :)
A dire il vero non ho più la Ketan... Con tutte le ROM che cambio sarebbe impossibile tenere la firma sempre aggiornata roftl
Attualmente sono su CyanogenMod 12.1 ;)
e come ti trovi con la cyano?