Visualizzazione stampabile
-
Posso farvi una domanda molto semplice?
Quali sono i principali bug di questa ROM allo stato attuale?
Io so che la Radio FM non funziona, ma che il problema si può risolvere installando un'altra apk (SpiritFM) ... La radio per me è fondamentale ...
Altre cose notevoli che non funzionano?
Dico questo perchè sono sulla Ketan (venivo da DN3) e con la Ketan l'amore non è mai sbocciato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapboy91
e come ti trovi con la cyano?
Qui saremmo OT, meglio chiedere in quest'altra se hai bisogno di un consiglio sulla scelta di ROM: [INDICE] Cafè Point Note II • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]
;)
-
Qualcuno sa se per caso riflashando la rom, posso farlo senza perdere i dati, ecc??
-
Quote:
nuccina
Qualcuno sa se per caso riflashando la rom, posso farlo senza perdere i dati, ecc??
Si, se non fai un wipe data non perdi nulla...
-
Ok.. Grazie mille! È solo per risolvere alcuni bug probabilmente dovuti al flash!
-
Quote:
nuccina
Ok.. Grazie mille! È solo per risolvere alcuni bug probabilmente dovuti al flash!
C'è da dire pure che se vieni da un altra rom oppure da stock devi fare il wipe data per forza. Sennò resta bloccato sulla scritta Samsung e avrai problemi di incompatibilità. Quindi rallentamenti blocchi ecc
-
Aggiornato il primo post con tutte le info relative alla DN4 (il vecchio comprendeva anche contenuti e mod in riferimento alla vecchia DN3), ovviamente ho provveduto a tradurre tutto in italiano. Per quanto riguarda l'installazione ho speso anche due parole per quanto riaguarda l'aggiornamento del kernel AGNi , operazione facoltativa ma consigliata (considerando che quello incluso con la ROM è vecchiotto, risale infatti a gennaio di quest'anno)... Enjoy ;)
Ovviamente grazie @8thphloor :)
-
Salve raga,
Sono intenzionato a passare alla DN4 v2.1, attualmente ho una versione firmware originale 4.4.2 kitkat, ho visto che flashando la ditto non ho bisogno del bootloader mj5 perché è già vecchio, quindi la mia domanda è, posso flashare direttamente la ditto senza nessun bootloader?
-
Quote:
pinuzza44
Salve raga,
Sono intenzionato a passare alla DN4 v2.1, attualmente ho una versione firmware originale 4.4.2 kitkat, ho visto che flashando la ditto non ho bisogno del bootloader mj5 perché è già vecchio, quindi la mia domanda è, posso flashare direttamente la ditto senza nessun bootloader?
Si, anzi devi fare cosi, l'MJ5 è più vecchio e passare ad una versione precedente non è possibile. Flasha direttamente ;)
-
Quote:
NiloGlock
Si, anzi devi fare cosi, l'MJ5 è più vecchio e passare ad una versione precedente non è possibile. Flasha direttamente ;)
Si ma così il contatore knox vfa da 0x0 a 0x1, mentre questo con il bootloader mj5 non accadeva, e poi se installo la rom come bootloader mi da quello originale che ho nel firmware?