Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinuzza44
Si ma così il contatore knox vfa da 0x0 a 0x1, mentre questo con il bootloader mj5 non accadeva, e poi se installo la rom come bootloader mi da quello originale che ho nel firmware?
Una volta aggiornato non è possibile downgradare il bootloader... Che intendi con la seconda domanda?
-
Quote:
NiloGlock
Che intendi con la seconda domanda?
Se dovessi installare la rom DN4 v2.1 nel note 2, mi hai detto che devo solo fleshare la rom e non il bootloader in quanto appunto rimane quello che ho installato nella versione originale 4.4.2 kitkat
-
Quote:
pinuzza44
Se dovessi installare la rom DN4 v2.1 nel note 2, mi hai detto che devo solo fleshare la rom e non il bootloader in quanto appunto rimane quello che ho installato nella versione originale 4.4.2 kitkat
Esatto fleshando la rom rimane il bl kitkat quindi puoi caricare da spento ma il contatore ovviamente scatta. Ma credo non cambia molto. Non credo ormai hai la garanzia Samsung sul caro e vecchio notone
-
Quote:
pinuzza44
Esattamente... Cambiarlo adesso non è proprio possibile, dunque va tenuto quello... E come diceva jacitano, avrai il Knox a 0x1 con conseguente perdita della garanzia.
-
Quote:
jacitano89
Esatto fleshando la rom rimane il bl kitkat quindi puoi caricare da spento ma il contatore ovviamente scatta. Ma credo non cambia molto. Non credo ormai hai la garanzia Samsung sul caro e vecchio notone
Purtroppo ho ancora la garanzia ahahahah mi scade a febbraio del 2016
-
Quote:
pinuzza44
Purtroppo ho ancora la garanzia ahahahah mi scade a febbraio del 2016
Eheheh quindi se vuoi tenerla non fleshare niente no rom non root non recovery . Il bl mj5 non puoi metterlo in quando è downgrade quindi al 100% il note ti diventa un fermacarte.
-
Poi un'altra domanda ma se io volessi tornare indietro posso poi tranquillamente installare la rom stock di samsung ed eseguire gli aggiornamenti via ota di samsung?
Comunque già vi ringrazio moltissimo della vostra collaborazione:)
-
Quote:
pinuzza44
Poi un'altra domanda ma se io volessi tornare indietro posso poi tranquillamente installare la rom stock di samsung ed eseguire gli aggiornamenti via ota di samsung?
Si. Puoi scaricare e fleshare con Odin il fw stock Samsung. ma ovviamente hai ugualmente il contatore a 1. Quindi bye bye garanzia. A quel punto se preferisci la stock puoi lasciarla con root se ti interessa. Tanto non cambia Niente se va al 2 il contatore. Sulla questione aggiornamenti mi sa che sono finiti da un po'. Samsung segue i propri dispositivi per 24 mesi
-
Quote:
pinuzza44
Si, gli OTA vanno anche con Knox a 1...
-
Quote:
NiloGlock
Si, gli OTA vanno anche con Knox a 1...
Ok grazie tante ;)