Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho flashato con odi e faccio il 1° passo - wipe ma ricevo un errore come nella foto
Allegato 148523
Edit: Ho fatto wipe avanzato svuotando tutto tranne la sd esterna e ovviamente la usb esterna non connessa. Stesso errore
Ora sto provando ora lo stesso l'installazione,
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
Ho flashato con odi e faccio il 1° passo - wipe ma ricevo un errore come nella foto
Allegato 148523
Per caso prima avevi il firmware originale? Quindi senza root e niente giusto? Prima di installare la recovery devi fare il root. Poi recovery e rom.
Cmq flesha ugualmente la rom
-
Quote:
alba77
Allegato 148523
Edit: Ho fatto wipe avanzato svuotando tutto tranne la sd esterna e ovviamente la usb esterna non connessa. Stesso errore
Ora sto provando ora lo stesso l'installazione,
L'errore in rosso è normale, ed è dovuto ad un bug della recovery. Procedi tranquillamente.
Quote:
jacitano89
Grazie, domani appena sono da PC aggiungo il tutto. La mod la hai testata personalmente?
-
Si testata personalmente e funzionale al 100% la versione finale. La UI e lollipop ma c'è pure un po' di s6
-
@jacitano89 e @ NiloGlock - vi ringrazio tantissimo. Ho fleshato con successo anche l'aggiornamento.
Ho anche potuto importare i contatti che avevo back-uppato da kies.
Domatttina provo se il Blu and me si associa con successo. Buonanotte
-
Vorrei chiedervi se ora devo installare l'xposed framework per il note 4 invwce di quello che avevo su con la configurazione stock. grazie
-
Quote:
alba77
Vorrei chiedervi se ora devo installare l'xposed framework per il note 4 invwce di quello che avevo su con la configurazione stock. grazie
L'apk di Xposed è uno soltanto e lo puoi trovare sul sito ufficiale. ;)
Quote:
jacitano89
Fatto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6974724
-
Di nuovo grazie. Vorrei confermare che IL BLUETOOTH FUNZIONA CON L'AUTO E CON GLI AURICOLARI :)
-
@jacitano89 Mannaggia a te che mi hai fatto salire la scimmia del flash... roftl
Alla fine, spinto dalla curiosità, ho rimesso su la Ditto e ho provato il tema che hai consigliato: [TEMA/MOD][TW 4.4.4 ROMS] V3L Transformation Pack (by teamac) [FINAL EDITION]
Veramente ben fatto, la cosa più interessante è che aggiunge altre features (personalizzazione della statusbar, gestione dei permessi e dell'autostart)...
Per cui consiglio vivamente di provarlo a tutti coloro che montano questa ROM, non solo per svecchiare l'interfaccia ma anche per implementare qualche funzioncina in più, considerato che la Ditto è molto scarna. :)
-
Quote:
NiloGlock
@
jacitano89 Mannaggia a te che mi hai fatto salire la scimmia del flash... roftl
Alla fine, spinto dalla curiosità, ho rimesso su la Ditto e ho provato il tema che hai consigliato:
[TEMA/MOD][TW 4.4.4 ROMS] V3L Transformation Pack (by teamac) [FINAL EDITION]
Veramente ben fatto, la cosa più interessante è che aggiunge altre features (personalizzazione della statusbar, gestione dei permessi e dell'autostart)...
Per cui consiglio vivamente di provarlo a tutti coloro che montano questa ROM, non solo per svecchiare l'interfaccia ma anche per implementare qualche funzioncina in più, considerato che la Ditto è molto scarna. :)
Ahahahahahah visto che ottima.. prima avevo la mod v11 completa anche ma quest ultima versione è ben fatta e senza alcun problema. Almeno io non ne ho trovati