Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erosdj
Per ora non ho la room e non posso scaricarla ne avete qualcuna buona?
Ciao erosdj,da quel poco che ho capito,non ha più la rom dentro la SD Esterna,senno faresti presto a estrarre la cartella media e il file della Bootanimation dallo zip,per poi rimetterli a mano in /system,dare i permessi e riavviare.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
erosdj
Per ora non ho la room e non posso scaricarla ne avete qualcuna buona?
Reinstallando la rom risolvi tutti i problemi. Non giocare con la cartella system. Se proprio non risolvi fleshando la rom e partendo da 0 (cosa improbabile ) metti l ofw con Odin e ripeti tutti i passaggi. Root recovery ecc così al 100% risolvi qualunque problema.
-
Ciao, come va questa ROM per fluidità e batteria a distanza di tempo dal flash? Vorrei installarla ma non vorrei dovermene pentire subito dopo:D
-
Quote:
nancyboy
Ciao, come va questa ROM per fluidità e batteria a distanza di tempo dal flash? Vorrei installarla ma non vorrei dovermene pentire subito dopo:D
Sempre invariata fin dalla prima versione, anche perché di aggiornamenti ne ha ricevuti ben pochi.
-
Quote:
NiloGlock
Sempre invariata fin dalla prima versione, anche perché di aggiornamenti ne ha ricevuti ben pochi.
Perciò straconsigliata?
-
Quote:
nancyboy
Perciò straconsigliata?
Beh dipende, la Ketan possiede mille personalizzazioni in più rispetto alla Ditto ed è nettamente più stabile.
-
Quote:
NiloGlock
Beh dipende, la
Ketan possiede mille personalizzazioni in più rispetto alla Ditto ed è nettamente più stabile.
Purtroppo la ketan a livello estetico mi lascia molto perplesso (a meno che esistano dei temi con grafica moderna di cui ignoro l'esistenza). La dn4 e le varie mod in questo senso mi convincevano, per me la UI ha un peso importante nella ROM. Se la dn4 viaggia meglio o pari alla stock Samsung, per me è perfetta.
-
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se anche a voi la Ditto4 da questo problema: da quando l'ho installata ieri (e provengo da un lungo periodo di rom stock no brand) non riesce a tenermi il cellulare spento quando è sotto carica,e non so proprio come fare per risolvere ._. Quando avevo la ditto3 l'anno scorso non mi dava questo problema. Ho provato 4 volte a fare tutti i wipe possibili, a rootare, a ri-flashare la rom ecc, niente da fare, quando è spento e lo metto sotto carica... si riaccende! -.-
Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi, per piacere? :(
-
Quote:
fukinagashi86
Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi se anche a voi la Ditto4 da questo problema: da quando l'ho installata ieri (e provengo da un lungo periodo di rom stock no brand) non riesce a tenermi il cellulare spento quando è sotto carica,e non so proprio come fare per risolvere ._. Quando avevo la ditto3 l'anno scorso non mi dava questo problema. Ho provato 4 volte a fare tutti i wipe possibili, a rootare, a ri-flashare la rom ecc, niente da fare, quando è spento e lo metto sotto carica... si riaccende! -.-
Qualcuno più esperto di me potrebbe aiutarmi, per piacere? :(
Se hai il bootloader MJ5 si, è normale.
-
Quote:
NiloGlock
Se hai il bootloader MJ5 si, è normale.
oh cavoli, credo di non aver mai messo mano al bootloader quindi non ne so nulla D:
dunque, per risolvere il problema dovrei cambiare bootloader, ma quale devo mettere?
edit: il mio attuale bootloader è N7100XXUEMK4 .
Io ero convinto, comunque, che il bootloader venisse "aggiornato" insieme alla rom quando viene flashata ._.