Visualizzazione stampabile
-
Su note 4 i tasti sono stati invertiti e appena lo comprai a gennaio mi trovavo malissimo e non trovai una soluzione.
Essendo questa rom riportando il note 2 a note 4 è stato preso anche questo aspetto e io ne sono felice così su entrambi ho la stessa gestione.
Usali così e col tempo ti troverai anche meglio
-
secondo voi ci sarà un porting delle funzioni della pnna del note5 da aggiungere alla DN4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alba77
secondo voi ci sarà un porting delle funzioni della pnna del note5 da aggiungere alla DN4?
Serve un firmware Lollipop Samsung... Che non abbiamo.
-
Quote:
NiloGlock
Serve un firmware Lollipop Samsung... Che non abbiamo.
Grazie. A meno che non facciano una DN5
-
Quote:
alba77
Grazie. A meno che non facciano una DN5
per mettere insieme una ipotetica dn5 servirebbe, come ti è stato detto sopra, un firmware lollipop per note2 da cui partire. o perlomeno un kernel. o un porting da un hardware simile. e allo stato attuale non abbiamo nulla di tutto ciò.
escusi i miracoli insomma...ci si ferma qui :/
EDIT per favore evita i post consecutivi, grazie.
-
Quote:
8thphloor
escusi i miracoli insomma...ci si ferma qui :/
Se non sbaglio girano delle rom con Lollipop adattate per note 2 (addirittura S2) quindi pensavo che si potesse fare un porting in futuro.
Ovviemnte può essere che il note si appesantisca e non regga bene il sistema ma questo è un altro discorso. Comunque già va benissimo così.
Quote:
8thphloor
EDIT per favore evita i post consecutivi, grazie.
E come si fa se nel frattempo che ho scritto un messaggio e ne voglio scrivere un altro nessuno ha postato?
I 2 consecutivi che dici tu hanno come data 13-09-15 16:31 che è in risposta a un utente mentre l'altro è di oggi e ha un argomento diverso
-
Quote:
alba77
Se non sbaglio girano delle rom con Lollipop adattate per note 2 (addirittura S2) quindi pensavo che si potesse fare un porting in futuro.
Ovviemnte può essere che il note si appesantisca e non regga bene il sistema ma questo è un altro discorso. Comunque già va benissimo così.
Le ROM di cui sono AOSP (compilate a partire dai sorgenti Google), il porting è un operazione che prevede di adattare il firmware di un disposivo simile dal punto di vista hardware. Ovviamente i sorgenti di Samsung non sono open, per cui non è possibile crearne uno da zero (solo il produttore può farlo).
Quote:
alba77
Il Note 2 ha tutte le carte in regola per far girare lollipop e non potrebbe che trarre beneficio da un simile update. Ma ovviamente Samsung non aggiornerebbe mai in via ufficiale per questioni di marketing.
Chiudo l'OT altrimenti il cattivone @8thphloor ci castiga :p
-
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa,quando apro l'AirCommand e vado su Selezione Intelligente,certe volte riesco a selezionare l'area certe volte no e non mi fa salvare a voi funziona bene questa opzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa,quando apro l'AirCommand e vado su Selezione Intelligente,certe volte riesco a selezionare l'area certe volte no e non mi fa salvare a voi funziona bene questa opzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No, è un bug. Al secondo post trovi il fix di Smart Select, flashalo da recovery ;)
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="EVA01" post=7144414]Salve a tutti,volevo chiedere una cosa,quando apro l'AirCommand e vado su Selezione Intelligente,certe volte riesco a selezionare l'area certe volte no e non mi fa salvare a voi funziona bene questa opzione?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
No, è un bug. Al secondo post trovi il fix di Smart Select, flashalo da recovery ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao @NiloGlock,post indietro non avevi scritto che flashando la Mod V3L,spariva questo bug?Io ho anche quello.