Salve a tutti,volevo chiedere a chi ha questa rom installata se,Memo Vocale(quello che quando parli trasforma la voce in testo)gli funziona oppure no,perché a me registra e basta.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,volevo chiedere a chi ha questa rom installata se,Memo Vocale(quello che quando parli trasforma la voce in testo)gli funziona oppure no,perché a me registra e basta.
Ciao a tutti,
scusate ma spero di aver centrato la discussione giusta. Come posso fare a tornare al firmware originale dalla ditto note 4? Ho un note 2 n7100 brandizzato Tim.
Grazie a tutti per l'aiuto
Domanda da fare in sos modding in rilievo...
Comunque, fai TUTTI i wipe da recovery, poi scarica da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=455973 il firmware tim più recente e flashalo da odin.
Poi rientri in recovery stock e fai un reset ulteriore ;)
Buongiorno a tutti.
Sarei interessato ad aggiornare il mio note 2 con questa distribuzione non ufficiale tuttavia i link per il download della rom presenti nel post sopra citato non sono più funzionanti. Potete cortesemente farmi sapere se esite un collegamento alternativo per scaricare l'ultima versione della ditto note 4?
Grazie mille.
Saluti.
Mattia
virus stagefright
Cercando in rete, mi risulterebbe che le UNICHE rom con la patch per questo virus importante sono la Eclipse V6 e la e la RR 5.5.9 .
Sembrerebbe che l DN 4 NON abbia le adeguate patch, ma siano state applicate solo sulla DN5.
Mi confermate questa VULNERABILITÀ' della DN4 ?
Mi potete confermare ancora che mentre della RR si trovano i sorgenti compilabili sul github, della DN NON sono disponibili i sorgenti per la compilazione (e applicazione delle patch) ?
Salve, ragazzi sto flashando questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina, dove si dice di flashare la rom...poi il kernel agni ultima versione ed infine il fix. Devo flasharli tutti e 3 consecutivamente o riavviare il telefono ad ogni operazione? Grazie mille sto flashando gia' la rom.
[quote name="ezzo10" post=7305880]Salve, ragazzi sto flashando questa rom seguendo le indicazioni in prima pagina, dove si dice di flashare la rom...poi il kernel agni ultima versione ed infine il fix. Devo flasharli tutti e 3 consecutivamente o riavviare il telefono ad ogni operazione? Grazie mille sto flashando gia' la rom.[/QUOTE]
Puoi tranquillamente flasharli consecutivamente.
ho provveduto al thanks ;-) grazie mille,
ho notato che all'apertura del memo rapido mi risulta inutilizzabile!!
il foglio dove dovrei prendere la nota..scrivere qualcosa insomma e' enorme ben oltre la grandezza del dysplay e quindi non visualizzo tutti i tastini con le varie opzioni, qualcuno sa' se e' gia' successo e come risolvere?
EDIT: ho risolto leggendo pagine indietro ;-)