Visualizzazione stampabile
-
Comunque nell'ultima versione 4.5.0 parte aroma e basta premere su next,poi fa tutto in automatico e alla fine installazione clicchi finish e non su reboot,poi dalla recovery dai reboot system,forse é quello l'errore,io ho sempre fatto così.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EVA01
Ciao, mi trovo anche io nella situazione di ezzo: flashato kernel agni ultima versione ma non l'app per il controllo. L'ho cercata sul link che ha postato eva ma da li ho solo la possibilità di scaricare nuovamente il kernel. Dove sbaglio?
E possibile usare eventualmente un altro programma di gestione del kernel tipo kernel adiutor?
Grazie
Prova a fare come ti stato suggerito perché a me si é installato subito la prima volta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hevGF.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla! Ho ripetuto più volte il flash ma l'app non appare. E' indispensabile in quanto credo che il kernel vada settato bene. Il telefono fa fatica a caricarsi.
EDIT: aggiungo che spulciando il contenuto della sd interna mi trovo un file zip denominato AGNi_reset_oc-uv_on_boot_failure
-
Quote:
zepp79
[quote name="EVA01" post=7347704]Ciao, mi trovo anche io nella situazione di ezzo: flashato kernel agni ultima versione ma non l'app per il controllo. L'ho cercata sul link che ha postato eva ma da li ho solo la possibilità di scaricare nuovamente il kernel. Dove sbaglio?
E possibile usare eventualmente un altro programma di gestione del kernel tipo kernel adiutor?
Grazie
Prova a fare come ti stato suggerito perché a me si é installato subito la prima volta
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hevGF.jpg
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nulla! Ho ripetuto più volte il flash ma l'app non appare. E' indispensabile in quanto credo che il kernel vada settato bene. Il telefono fa fatica a caricarsi.
EDIT: aggiungo che spulciando il contenuto della sd interna mi trovo un file zip denominato AGNi_reset_oc-uv_on_boot_failure[/QUOTE]
Scusa ma,ti ho messo pure lo screenshot,a me é filato tutto liscio,ce l'ho pure io quel file,una domanda che Agni cerchi di flashare e da che posizione memoria interna o sd esterna?
-
Guarda non riesco proprio a capire che succede. Purtroppo nella lista delle app non c'è.
Ho flashato le ultime tre versione del kernel: la 4.4.9, la 4.4.9_b2 e la 4.5. Tutte dalla SD esterna. Il flash va a buon fine e nel log non c'è nessun messaggio di errore. Sto rosicando non poco!
EDIT: E' una maledizione sta configurazione! Stamattina mi sono svegliato con un altro bel problema. Ho messo in carica il telefono che aveva il 55% di carica residua e stamattina quando ho cercato di accenderlo era morto. Batteria prosciugata.
Qualche indicazione? Altrimenti ripristino il backup della configurazione stock 4.4.2 e ricomincio da zero... forse.
-
Quote:
zepp79
Guarda non riesco proprio a capire che succede. Purtroppo nella lista delle app non c'è.
Ho flashato le ultime tre versione del kernel: la 4.4.9, la 4.4.9_b2 e la 4.5. Tutte dalla SD esterna. Il flash va a buon fine e nel log non c'è nessun messaggio di errore. Sto rosicando non poco!
EDIT: E' una maledizione sta configurazione! Stamattina mi sono svegliato con un altro bel problema. Ho messo in carica il telefono che aveva il 55% di carica residua e stamattina quando ho cercato di accenderlo era morto. Batteria prosciugata.
Qualche indicazione? Altrimenti ripristino il backup della configurazione stock 4.4.2 e ricomincio da zero... forse.
Prova a fare un installazione pulita,cioé tutti i wipe,incluso system,ricordati sempre di fare il backup della cartella EFS.
-
Quote:
EVA01
Prova a fare un installazione pulita,cioé tutti i wipe,incluso system,ricordati sempre di fare il backup della cartella EFS.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Potrebbe essere un problema di bootloader? La mia versione è la N7100XXUFOE1.
E comunque proverò a fare come dici tu ;)
-
Quote:
zepp79
[quote name="EVA01" post=7348716]Prova a fare un installazione pulita,cioé tutti i wipe,incluso system,ricordati sempre di fare il backup della cartella EFS.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
E comunque proverò a fare come dici tu ;)[/QUOTE]
Non saprei dirti,io come base stock ho usato la penultima cioé N7100XXUFNE1
-
Quote:
zepp79
E comunque proverò a fare come dici tu ;)
Provato io con quella build e non ho avuto problemi.
-
Quote:
NiloGlock
Provato io con quella build e non ho avuto problemi.
Ragazzi ci rinuncio! Le ho provate tutte. Nulla! L'app di controllo dell'Agni non compare. Al momento il sistema sembra comunque stabile anche se faccio fatica a caricare la batteria. Proverò a gestire il kernel con gli script di cui alla prima pagina.
La Rom è comunque molto valida e sembra di avere fra le mani un telefono nuovo.
Grazie per l'assistenza e la pazienza.
Tornerò a rompere appena se ne presenterà l'occasione :P
EDIT: xda è una miniera di informazioni. Se l'agni control non so installa automaticamente bisogna installare manualmente l'apk che comunque è presente sul dispositivo. Dalla root del telefono bisogna cercarlo in /res/app/AGNi_Control.apk
Magari può essere una cosa scontata ma ai niubbi può fare comodo ;)
-
Ragazzi devo installare questa rom sul mio N7100. Potete darmi tutti i link necessari per favore? E anche quello della recovery compatibile per flashare questa rom. Io ho provato ma mi esce status 7 aborted
Edit: Installata ma non va la fotocamera. HELP